Koch+Media+alla+Milan+Games+Week+2015%3A+Just+Cause+3+e+non+solo
player
/news/204523-koch-media-alla-milan-games-week-2015-just-cause-3-e-non-solo.html/amp/
Pubblicato in: News

Koch Media alla Milan Games Week 2015: Just Cause 3 e non solo

A pochi giorni dall’apertura delle porte della Milan Games Week 2015 anche il publisher Koch Media ha voluto rendere nota la sua line-up. Una bella lista di titoli importanti tutti da provare, eccoli.

Milano, 16 ottobre 2015 – Koch Media, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente alla quinta edizione di Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 23 al 25 ottobre presso il MiCo di Milano.

In questa tre giorni di puro divertimento, Koch Media metterà a disposizione del pubblico un’offerta videoludica davvero imperdibile, dando a tutti i presenti anche la possibilità di provare, in anteprima assoluta, alcuni dei suoi titoli in arrivo nel 2016. Vi aspettiamo presso lo stand A7 – padiglione 3 “Expo Area”

Tra le anteprime, giocabili solo a Milan Games Week, ci saranno:

JUST CAUSE 3 (PC, PS4, XBOX ONE) – ANTEPRIMA MILAN GAMES WEEK 2015

Un’intera area dello stand Koch Media verrà personalizzata per ricreare le incredibili atmosfere dell’open world per eccellenza. Rico Rodriguez torna, in questa nuova avventura, per sgominare i piani di conquista del Generale Di Ravello che, con la sua dittatura sta soggiogando la Repubblica di Medici nel Mar Mediterraneo. In perfetto stile Rodriguez, il giocatore potrà provare il gioco, per la prima volta in assoluto…sospeso in aria, come se si stesse preparando ad un atterraggio con il paracadute! Siete pronti ad affrontare questa sfida?

HOMEFRONT: THE REVOLUTION (XBOX ONE, PS4, PC) – ANTEPRIMA MILAN GAMES WEEK 2015

Homefront sta tornando e si tratta di un ritorno in grande stile. Dopo il reveal mondiale fatto in occasione della conferenza stampa Microsoft a Gamescom 2015, sarà possibile “mettere le mani”, in anteprima assoluta, su questo nuovo capitolo della serie in cui il giocatore si troverà catapultato in un futuro distopico durante il quale una crisi globale ha messo in ginocchio gli Stati Uniti sotto la violenta occupazione militare di una potente corporazione coreana. Strategia, abilità, intelligenza tattica…sono tutti elementi chiave per far fronte alla Rivoluzione messa in campo da Homefront.

Sèbastien Loeb Rally EVO (PC, PS4, XBOX ONE) – ANTEPRIMA MILAN GAMES WEEK 2015

Milan Games Week sarà l’occasione ideale per capire quali possano essere le reali sensazioni ed emozioni di un super campione di rally. Grazie all’incredibile simulatore, presente presso lo stand Koch Media, sarà possibile prendere in mano il volante, percepire le vibrazioni dei tracciati sterrati e asfaltati, e sentire la potenza dei cavalli delle auto che hanno fatto la storia del Rally e che ancora oggi affascinano milioni di persone nel mondo. Sébastien Loeb Rally EVO è un vero e proprio simulatore di Rally che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb – nove volte campione del mondo nella disciplina sportiva del rally. Oltre a provare in anteprima il videogioco tramite uno dei simulatori più realistici al mondo, sarà possibile ottenere l’esclusiva Jolly Tank, una tanica di benzina d’emergenza per portare l’adrenalina del rally nel baule della propria auto.

MIGHTY No. 9 (XBOX ONE, Wii U, PS4, PC, 3DS) – ANTEPRIMA MILAN GAMES WEEK 2015

Dal genio creativo di Keiji Inafune (il ‘papà’ di Mega Man), un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno. Nei panni di Beck, l’unico robot della squadra dei “Mighty Numbers” a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo, il giocatore dovrà mettere in campo tutta la sua abilità per sconfiggere gli altri Mighty Numbers e l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta.

THIS WAR OF MINE: THE LITTLE ONES (XBOX ONE, PS4) – ANTEPRIMA MILAN GAMES WEEK 2015

This War Of Mine: The Little Ones offre un’esperienza di guerra realistica e drammatica. Non dal punto di vista di un soldato d’élite, ma da quello di un gruppo di civili che cerca di sopravvivere. Al mix di sopravvivenza e gestione di risorse e persone si aggiunge la nuova trama che inserisce anche i bambini. Il giocatore dovrà proteggere e prendersi cura dei Piccoli mentre continuano a vivere nelle terre lacerate dalla guerra come solo i bambini sanno fare. Insegna, educa e crea legami emotivi mentre lotti per sopravvivere in un mondo duro, attraverso una storia eccezionale.

Ma le sorprese che Koch Media ha in serbo per il pubblico di Milan Games Week 2015 non finiscono qui. Una vera e propria “FALLOUT 4 EXPERIENCE” attende tutti coloro i quali vorranno avventurarsi nelle ambientazioni post nucleari tipiche della serie Fallout alla scoperta di nuovi dettagli su quello che conterrà il quarto, incredibile capitolo della saga. Presso lo stand Koch Media sarà impossibile non lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera unica che da sempre contraddistingue questo brand videoludico grazie alla riproduzione degli ambienti più caratteristici e rappresentativi di Fallout.

Il pubblico di Milan Games Week 2015 potrà, inoltre, avere un primo assaggio di due altri ritorni in grande stile: DEUS EX: MANKIND DIVIDED E HITMAN DEUS EX: MANKIND DIVIDED (PS4, XBOX ONE, PC)

Koch Media è orgogliosa di dare, in occasione di Milan Games Week 2015, un primo assaggio del prossimo capitolo del leggendario franchise DEUS EX™, DEUS EX™: MANKIND DIVIDED. Il ritorno del leggendario agente anti-terrorismo, super-potenziato, Adam Jensen. Il giocatore, nei suoi panni, dovrà impegnarsi parecchio per scoprire le verità nascoste sotto a nuovi complotti e cospirazioni sempre più fitte e misteriose.

HITMAN (PS4, XBOX ONE, PC)

L’Agente 47 torna per far rivivere al giocatore l’esperienza originale della serie; una sorta di ritorno alle origini in un gioco complesso, fatto di strategia e di completa libertà di approccio. L’impostazione sandbox permette, infatti, al giocatore di essere l’unico, vero protagonista della trama e dell’avventura grazie alla possibilità di scegliere come portare a termine una delle tante missioni proposte dal gioco. Sei pronto ad assumerti questa responsabilità? Vieni a trovarci in Milan Games Week per scoprirlo.

DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE (PS4)

Una delle serie più amate, una delle più importanti saghe di JRPG della storia che ha contribuito profondamente a creare le basi del gioco di ruolo su console, torna in questo nuovo, avvincente capitolo. A pochi giorni dall’uscita, il pubblico di Milan Games Week potrà lasciarsi coinvolgere da questa nuova avventura in compagnia di alcuni dei personaggi più amati della serie. Quando un’onda oscura si abbatte sulla città di Arba, i mostri, che prima convivevano pacificamente con gli abitanti, vengono travolti da una furia incontrollabile. Nei panni delle protagoniste, Lucyus o Aurora, potrai combattere al fianco di alcuni dei personaggi più apprezzati, come Alena, Bianca e Yangus, per calmare i mostri e riportare la pace nel regno.

MXGP2 – The Official Motocross Videogame

Il Motocross è da sempre una delle discipline a due ruote più adrenaliniche e spettacolari. MXGP 2 – The Official Motocross Videogame nasce da un cuore meccanico e pulsante, alimentato a benzina e immerso nella polvere e nel fango, forgiato dal fuoco delle fucine di sapienti meccanici. Il rombante suono del motore nel casco e le vibrazioni della moto che si trasferiranno direttamente dalla console nei pad dei giocatori di tutto il mondo. Questo il leitmotiv che accompagnerà i visitatori della Milan Games Week.

MY RIDE CHALLENGE (iOS)

GOTTA RIDE ’EM ALL. In esclusiva per Milan Games Week arriva il primo Gioco di Carte Collezionabili dedicato alle piattaforme mobile – smartphone e tablet iOS -, che racchiude tutta l’essenza motociclista di RIDE, la prima esclusiva Intellectual Property (IP) Milestone rilasciata lo scorso Aprile. Il nuovo gioco mobile sarà disponibile alla prova attraverso postazioni dedicate e permetterà a tutti i visitatori di cimentarsi in incredibili sfide di carte e vivere la passione per le due ruote on the go.

Per la prima volta in Italia dopo l’evento di lancio in Australia, i gamer più appassionati potranno ammirare, presso lo stand Koch Media, il nuovo modem router WiFi ADSL/VDSL NETGEAR Nighthawk X4S, il primo a integrare le tecnologie Wave 2 WiFi con Quad-Stream su entrambe le bande e MU-MIMO, per eliminare definitivamente i problemi di copertura e debolezza del segnale WiFi, garantendo prestazioni ultra veloci e senza interruzioni, anche con tanti dispositivi e console collegati alla rete.

Perché per Netgear “La velocità è tutto”.

This post was published on 16 Ottobre 2015 16:59

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…