Pochi minuti fa gli sviluppatori di Allison Road hanno pubblicato sulla pagina di Kickstarter dedicata al loro gioco un messaggio che per un attimo ci ha fatto tremare: Allison Road viene ritirato dal sito di crowdfunding.
La pagina che finora ha raccolto centinaia di migliaia di dollari per realizzare quello che per molti è l’erede spirituale di P.T. verrà presto chiusa, e da oggi in avanti presenterà soltanto il messaggio di commiato. Ma ci sono anche buone notizie: Allison Road non sarà cancellato, semplicemente ce la farà con le sue forze. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato di aver stretto un’alleanza con Team17, i produttori di importanti franchise come Worms.
L’aver trovato una casa sviluppatrice solida permetterà al progetto di Allison Road di proseguire nel suo sviluppo a prescindere dagli aiuti ricevuti via Kickstarter. Diventerà dunque un videogioco sviluppato autonomamente come tutti gli altri. I produttori non si sono comunque dimenticati del grande supporto ricevuto finora dai fans ed hanno promesso, per tutti coloro che hanno fatto donazioni, un metodo per premiarli al di fuori di Kickstarter. Non è ancora stato annunciato in cosa consisterà questo “premio”, ma certamente non resteranno a bocca asciutta. Allison Road prosegue il suo cammino dunque, con le sue stesse gambe.
This post was published on 12 Ottobre 2015 19:46
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…
A 25 anni di distanza dalla sua uscita originale, questo titolo di Star Wars introduce…
Da venticinque anni, Alessandro Preziosi è un volto noto al pubblico televisivo, ma l'attore è…
Se sei alla ricerca di una offerta adeguata per la tua fibra internet, non puoi…