Sid+Meier%E2%80%99s+Civilization%3A+Beyond+Earth%3A+disponibile+da+oggi+Rising+Tide
player
/news/204070-sid-meiers-civilization-beyond-earth-disponibile-da-oggi-rising-tide.html/amp/
Pubblicato in: News

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth: disponibile da oggi Rising Tide

Esce oggi anche in Italia Rising Tide, la nuova espansione di Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth. Per tutti i dettagli e il trailer di lancio vi rimandiamo al comunicato che segue.

New York, NY – 9 ottobre 2015 – 2K e Firaxis Games annunciano oggi che Sid Meier’s Civilization®: Beyond EarthTM – Rising Tide, l’espansione del titolo di strategia del 2014 Civilization: Beyond Earth, è ora disponibile per il download su PC. Creato da Firaxis Games, Rising Tide arricchisce l’esperienza di Beyond Earth offrendo una vasta gamma di contenuti, con modalità più strategiche per plasmare il futuro dell’umanità su un pianeta alieno.

 “ Dopo il lancio di Beyond Earth, siamo stati entusiasti di sentire che i nostri fans desideravano estendere l’esperienza fantascientifica in questo mondo alieno,” ha dichiarato Sid Meier, direttore dello sviluppo creativo di Firaxis Games. “In Rising Tide, I fans potranno vedere soddisfatte gran parte delle loro richieste grazie a nuove caratteristiche, varie superfici e nuove eccitanti opzioni diplomatiche che offrono ai giocatori nuove scelte assicurando il destino dell’umanità in uno strano mondo.”

Rising Tide va oltre i confini di oltre Beyond Earth attraverso nuovi terreni alieni e oceani, aggiungendo più scelte e opzioni diplomatiche così che i giocatori siano in grado di costruire “ancora un altro turno” per una nuova visione del futuro dell’umanità. Il nuovo gameplay acquatico consente ai giocatori di esplorare i mari da colonizzare estendendo notevolmente lo spazio di gioco, mentre un sistema di diplomazia revisionato fornisce ulteriori livelli di scelta diplomatica e opzioni per modellare il paesaggio diplomatico. I giocatori possono anche scoprire una varietà di ulteriori aggiornamenti, compresi alieni visivamente e caratterialmente diversi, ora unici per ogni bioma, ma anche enormi, potenti Marvels che appaiono come parte del terreno e offrono nuove missioni da intraprendere.

“Beyond Earth ha dimostrato con successo che c’è un audience per uno spin-off sci-fi di Civilization,” ha dichiarato Sarah Anderson, SVP Marketing di 2K. “Nel corso dell’ultimo anno, Firaxis ha lavorato per assicurarsi che Rising Tide sia un’espansione ambiziosa che continua a differenziare Beyond Earth dai suoi predecessori mentre si continua ad implementare, dal lancio del gioco di base, i feedback della community.

Caratteristiche principali di Rising Tide:

  • Colonizza l’oceano: costruisci insediamenti galleggianti e accedi alle risorse naturali nascoste sotto i mari del pianeta. Animali alieni con abilità mai viste abitano gli oceani e rappresentano una nuova sfida per i giocatori. Il mare fornisce una nuova mappa interamente rigiocabile, nuove dinamiche di gioco e possibilità strategiche che i giocatori potranno sfruttare per regnare supremi sul nuovo mondo.
  • Tratti caratteristici dinamici dei leader: i leader umani e quelli comandati dal computer sbloccano nuovi tratti caratteristici, attivando diverse combinazioni per adattarsi a un mondo in costante cambiamento. Questi insiemi dinamici di tratti forniscono benefici e si aggiungono al nuovo sistema diplomatico, governato dai nuovi attributi Timore e Rispetto.
  • Nuove e migliorate opzioni diplomatiche: plasma la situazione diplomatica usando il capitale politico per potenziare i tratti caratteristici, cambiare le relazioni diplomatiche e sfruttare i benefici degli alleati.
  • Nuovi sponsor: quattro nuove fazioni tra cui Al Falah, formata da esploratori nomadi discendenti da ricchi e tenaci stati mediorientali con una ricca tradizione culturale e commerciale.
  • Nuovo sistema di artefatti: raccogli e combina potenti reliquie per sbloccare nuove abilità, miglioramenti delle unità ed edifici per la tua fazione in questo nuovo mondo.
  • Nuove unità ibride: le affinità rappresentano altrettante visioni in competizione del futuro dell’umanità. Investendo in più affinità, anziché specializzandosi in una di esse, i giocatori potranno sbloccare speciali unità ibride con i loro aggiornamenti.
  • Nuovi biomi: sono stati aggiunti due nuovi tipi di mondo. I mondi primordiali sono ricchi di attività vulcanica e presentano lo scenario caotico di un pianeta ancora in formazione. I mondi ghiacciati si sono raffreddati tanto che la loro superficie è coperta da oceani di ghiaccio e tundra gelida.

Sid Meier’s Civilization: Beyond Earth – Rising Tide è classificato PEGI 12 ed è ora disponibile per PC.


This post was published on 9 Ottobre 2015 18:15

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…