La data del 10 novembre sarà segnata in rosso sicuramente su un sacco di calendari: è quella in cui uscirà Fallout 4. Ma ci sono ancora un sacco di informazioni molto importanti sulla sua uscita: dai requisiti PC alle piattaforme, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Fallout 4.
Ci siamo! Tra circa un mese l’attesa per Fallout 4 terminerà e potrete finalmente esplorare la sua vasta Zona Contaminata su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel frattempo, la Vault-Tec è stata così gentile da fornirci utili informazioni per prepararsi all’uscita.
Requisiti di sistema per PC (connessione Internet e account Steam gratuito necessari per l’attivazione)
Minimi
Consigliati
Spazio di memorizzazione su console
Assicuratevi di avere spazio sufficiente per memorizzare Fallout 4. Fallout 4 richiede 28-35 GB a seconda del paese e della lingua supportata. Orario di pubblicazione Volete sapere a che ora potrete giocare a Fallout 4? Il gioco in formato digitale sarà disponibile alle 12:01 am (ora locale) in tutti i territori (in Nord America l’orario di sblocco sarà 12:01 am EST), tranne che in Asia (disponibile alle 12:00 am di martedì 11 novembre) e in Giappone (disponibile alle 12:00 am di giovedì 17 dicembre).
Che lingue supporta Fallout 4? In Nord America, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e francese. In Sud America, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in portoghese e spagnolo. Nel Regno Unito e in Australia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi solo in inglese. Nella maggior parte dei territori europei, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. In Russia e Polonia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in polacco e russo. In Asia, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in inglese e testo in cinese tradizionale. In Giappone, Fallout 4 supporta testo e dialoghi in giapponese. Nota: su console, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di sistema relative alla lingua per accedere a lingue diverse.
Fallout 4 supporta l’uso del gamepad su PC?
Fallout 4 offre compatibilità plug & play con i controller per Xbox One e per Xbox 360. Per altri gamepad potrebbe essere necessario modificare alcune impostazioni. Fallout 4 supporta gli obiettivi di Steam? Sì.
Quali piattaforme e smartphone supporta l’app Pip-Boy di Fallout 4?
L’app Pip-Boy di Fallout 4 è utilizzabile con Fallout 4 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.
Quando sarà disponibile l’app Pip-Boy?
Sarà disponibile in concomitanza con l’uscita di Fallout 4 il 10 novembre.
Quali dispositivi sono compatibili con il Pip-Boy della Pip-Boy Edition?
Il Pip-Boy dispone di componenti in spugna che permettono di inserire iPhone 6/6S, iPhone 5/5S, iPhone 4/4S, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3. Inoltre, grazie al supporto in spugna personalizzabile è possibile inserire la maggior parte dei dispositivi più comuni. Siccome abbiamo voluto restare fedeli alle dimensioni reali del Pip-Boy usato nel gioco, i dispositivi più grandi dei modelli elencati non sono compatibili. È comunque possibile usare l’app Pip-Boy.
Quali sono le informazioni più recenti su Creation Kit, modding, contenuti scaricabili e Season Pass?
Per le informazioni più recenti, fare riferimento agli aggiornamenti su Bethesda.net
C’è un bonus per la prenotazione?
Chi ha prenotato una copia fisica dell’edizione normale o della Pip-Boy Edition riceverà un poster dei talenti incluso nella copia del gioco. I bonus per la prenotazione della versione digitale variano a seconda del rivenditore. Contattare il rivenditore per maggiori informazioni.
Dove è possibile trovare altre informazioni su Fallout 4?
This post was published on 8 Ottobre 2015 18:57
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…