Frontier Developments annuncia oggi l’arrivo su Xbox One di Elite: Dangerous, il nuovo simulatore spaziale (del quale qui potete leggere la nostra recensione) che ricrea l’intera Via Lattea mettendo a disposizione dei giocatori oltre 400 miliardi di stelle.
Dopo il successo dell’Early Access di Giugno, il gioco può essere ora acquistato sullo store digitale a 37,49 €. Elite: Dangerous per Xbox One arriva insieme all’aggiornamento 1.4 per PC e Mac e sbarca sulla console di nuova generazione in Full-HD (1080p) con controlli specifici per gamepad, nuovi achievements e pieno supporto per liste di Xbox One Parties and Friends e un nuovo PVP instant-action all’interno del Close Quarter Combat Championships.
Il Quarter Championship è aperto a tutti i piloti che saranno messi a confronto in arene PVP che cercheranno di stabilire chi sia il miglior pilota del 34esimo secolo. Nelle prossime settimane, inoltre, sarannofornite nuove informazioni in merito ad un nuovo torneo che prevede un montepremi finale di 100 mila dollari con un main event che si terrà nel Regno Unito nel 2016.
This post was published on 7 Ottobre 2015 16:31
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…