Devono ancora giungere nel nostro paese ma iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno già fatto registrare i primi record di vendita. I nuovi modelli smartphone della società di Cupertino hanno raggiunto il traguardo di 13 milioni di dispositivi venduti durante i primi tre giorni di lancio, battendo ogni precedente record.
Ad annunciare questo risultato è stato Tim Cook, CEO di Apple, che si è detto entusiasta per questo risultato: “Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, battendo tutti i precedenti risultati di vendita Apple ottenuti durante i primi tre giorni di lancio. Il feedback dei consumatori è incredibile e loro amano il 3D Touch e il Live Photos mentre noi non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in più paesi in tutto il mondo il 9 ottobre”.
La data indicata del 9 ottobre riguarda anche il mercato italiano, quando questi smartphone saranno disponibili per l’acquisto anche nel nostro paese.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Risultato preventivabile ma forse non così tanto. Ancora una volta la caccia al nuovo iPhone ha dato i propri risultati nonostante questi ultimi modelli non abbiano presentato eccessive novità rispetto ai propri predecessori.
This post was published on 29 Settembre 2015 12:05
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…