Devono ancora giungere nel nostro paese ma iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno già fatto registrare i primi record di vendita. I nuovi modelli smartphone della società di Cupertino hanno raggiunto il traguardo di 13 milioni di dispositivi venduti durante i primi tre giorni di lancio, battendo ogni precedente record.
Ad annunciare questo risultato è stato Tim Cook, CEO di Apple, che si è detto entusiasta per questo risultato: “Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, battendo tutti i precedenti risultati di vendita Apple ottenuti durante i primi tre giorni di lancio. Il feedback dei consumatori è incredibile e loro amano il 3D Touch e il Live Photos mentre noi non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in più paesi in tutto il mondo il 9 ottobre”.
La data indicata del 9 ottobre riguarda anche il mercato italiano, quando questi smartphone saranno disponibili per l’acquisto anche nel nostro paese.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Risultato preventivabile ma forse non così tanto. Ancora una volta la caccia al nuovo iPhone ha dato i propri risultati nonostante questi ultimi modelli non abbiano presentato eccessive novità rispetto ai propri predecessori.
This post was published on 29 Settembre 2015 12:05
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…