Non era mai capitato che un videogioco musicale avesse nel suo elenco dei brani una canzone degli U2. Rock Band 4 di canzoni della mitica band irlandese ne avrà addirittura due! Tutti i dettagli nel seguente comunicato.
28 settembre 2015 – Harmonix Music Systems, Inc. (“Harmonix”) e Mad Catz Interactive, Inc. (“Mad Catz”) (NYSE MKT/ TSX: MCZ) annunciano oggi che i brani degli U2, “Cedarwood Road”, dall’attuale album Songs of Innocence, e “I Will Follow”, dal loro album di debutto Boy, saranno inclusi in Rock Band™ 4. È la prima volta in assoluto che alcuni brani del celebre gruppo, vincitore di ben 22 premi Grammy®, saranno inclusi in un gioco musicale.
“Cedarwood Road” e “I Will Follow” sono solo l’inizio della collaborazione tra U2 e Rock Band, infatti, dopo il lancio del gioco, nel Music Store sarà possibile scaricare altri brani del celebre gruppo musicale. In totale, gli U2 hanno lanciato 13 album in studio vendendo più di 170 milioni di copie in tutto il mondo, oltre ad aver partecipato ad alcuni dei maggiori tour mondiali di sempre, tra cui l’attuale iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour. Iniziato a maggio 2015 a Vancouver, il tour iNNOCENCE + eXPERIENCE, che ha visto gli “U2 reinventare i concerti” (Rolling Stone), è ora sbarcato in Europa, dopo aver suonato per oltre 50.000 fan in tutto il Nord America, con una sequenza record di ben otto concerti al Madison Square Garden di New York.
Per scoprire in anteprima il gameplay di Rock Band 4 con i brani “Cedarwood Road” e “I Will Follow” degli U2, visitare https://www.youtube.com/watch?v=NoTw5mJ75G0
“Cedarwood Road” e “I Will Follow” vanno ad arricchire una tracklist davvero straordinaria, che include artisti del calibro di Aerosmith, Avenged Sevenfold, The Black Keys, Elvis Presley, Fall Out Boy, Foo Fighters, Jack White, Mark Ronson con Bruno Mars, St. Vincent, Queens of the Stone Age, Van Halen, The Who e molti altri ancora!
Inoltre, Rock Band 4 sarà compatibile con più di 1.500 brani scaricabili dal suo Music Store, con molti altri che saranno rilasciati più avanti!
Vincitore di molti premi e numerose candidature allo scorso Electronic Entertainment Expo (E3), tra cui quella di “Miglior gioco musicale” di IGN e Game Informer, Rock Band 4 consente di vivere l’entusiasmante esperienza di far parte di un vero gruppo musicale. Rock Band 4 ripropone tutte le caratteristiche apprezzate dai fan, arricchendole con nuove funzionalità, come l’inedita Freestyle Guitar Solo, che consentirà ai giocatori di comporre i propri fantastici assoli di chitarra.
Rock Band 4 rappresenta la nuova generazione della pluripremiata serie e sarà disponibile in Italia dal 13 ottobre 2015 per Xbox One e PlayStation®4. Per iniziare subito a suonare fin dal giorno del lancio, è possibile prenotare il gioco e i diversi bundle con controller dedicato presso il proprio rivenditore. Per maggiori dettagli, visitare http://www.rockband.com.
This post was published on 28 Settembre 2015 18:44
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…