Deep Silver e Comcept hanno annunciato che l’attesissimo gioco d’azione a scorrimento orizzontale creato da Keiji Inafune, Mighty No. 9, sarà lanciato in America il 9 Febbraio 2016 e il 12 Febbraio nel resto del mondo.
Creato da Keiji Inafune e da un team di sviluppatori veterani del settore, Mighty No. 9 è un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno.
Anno 20XX: le grandi scoperte dell’ingegneria robotica hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è concentrata nel Colosseo, dove robot da combattimento si affrontano in duelli spettacolari. Il dottor White ha creato 9 robot fratelli chiamati “Mighty Numbers”, che sono diventati i lottatori più forti, popolari e vincenti del Colosseo. Ma un cyberattacco avvenuto durante un incontro li ha infettati trasformandoli in macchine violente e senza controllo. Tu sei Beck, il nono robot della squadra e l’unico a non essere stato colpito dal misterioso virus che ha reso folli tutte le creature meccaniche del mondo.
Corri, salta, spara e trasformati per superare i 9 livelli iniziali (e i 3 successivi), che potrai affrontare in qualsiasi ordine, usando armi e abilità sottratte ai nemici. Sconfiggi gli altri Mighty Numbers e affronta l’entità malvagia che minaccia l’intero pianeta.
This post was published on 28 Settembre 2015 12:15
Lo sparatutto a squadre di NotEase si prepara per la nuova stagione aggiungendo nuovi supereroi…
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…