Tony+Hawk%E2%80%99s+Pro+Skater+5%3A+nuovo+video+dietro+le+quinte
player
/news/202882-tony-hawks-pro-skater-5-nuovo-video-dietro-le-quinte.html/amp/
Pubblicato in: News

Tony Hawk’s Pro Skater 5: nuovo video dietro le quinte

Activision pubblica oggi nuove informazioni su Tony Hawk’s Pro Skater 5. Il prossimo capitolo della serie sullo skate più famosa del mondo si sta avvicinando, l’uscita è prevista per il prossimo 2 ottobre, e così oggi gli sviluppatori vogliono farcelo conoscere meglio attraverso un video dietro le quinte, e le nuove informazioni fornite nel comunicato che segue. Buona lettura.

tony-hawks-pro-skater-5-video-dietro-quintetony-hawks-pro-skater-5-video-dietro-quinte

Legnano, MI – 23 Settembre 2015 – Activision Publishing, Inc. ha reso disponibile il terzo trailer di “Dietro le Quinte” per Tony Hawk’s® Pro Skater™ 5. “Gli Skater – parte 2” approfondisce le diverse tecniche utilizzate dallo sviluppatore Robomodo per catturare il “look and feel” di questo sport e dei suoi pro. Racconta anche delle sfide nel bilanciare lo stile arcade classic della tradizione Pro Skater’s con il potere delle moderne console.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 ravviva lo stile unico dei classici giochi Pro Skater in un nuovissimo set di livelli caratterizzati da obiettivi arditi ed esagerati, controlli raffinati ed azione senza fine per raggiungere elevati punteggi. Entra ed esci dalle sessioni online con un massimo di 20 giocatori simultanei per completare missioni, sbloccare contenuto nuovo e intraprendere sfide in partite testa-a-testa (gioco online esclusivo delle versioni PlayStation®4 e Xbox One). Il gioco include anche strumenti con i quali i giocatori potranno creare e condividere i propri skatepark e annovera dieci tra i migliori pro dello sport al mondo: Tony Hawk, Nyjah Huston, Aaron “Jaws” Homoki, Ishod Wair, Leticia Bufoni, Riley Hawk, Chris Cole, Lizzie Armanto, David Gonzalez e Andrew Reynolds.

“Activision e Robomodo hanno lavorato veramente a stretto contatto con i pro di questo sport per assicurarsi che Tony Hawk’s Pro Skater 5 fosse il più possibile vicino alla serie originale e questo diventa evidente quando lo si gioca,” dichiara Tony Hawk. “C’è una grande mescolanza di stili e personalità nel gioco – ed è fantastico vedere ogni skater rappresentato nel minimo dettaglio”.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 è in arrive su PlayStation®4 ed Xbox One il 2 Ottobre in Europa. Il gioco è in uscita senza funzionalità online per  Xbox 360 e PlayStation®3 il 13 Novembre. Unisciti alla community su Facebook: www.facebook.com/TonyHawkGames, così come su Twitter e Instagram @tonyhawkgames.


This post was published on 23 Settembre 2015 19:14

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Side Quest: Frostpunk | Recensione | Il punk gelido approda al tavolo

Avete mai sognato di vivere delle piccole escape room a tema dei vostri videogiochi preferiti?…

La software house dietro uno dei più importanti videogiochi degli anni 90 sta per chiudere: ecco perché

Aveva sviluppato un gioco rivoluzionario per l'epoca e oggi rischia di chiudere: notizia triste per…

Il mouse del futuro è questo: un anello elegante con tante funzioni uniche

Un dispositivo innovativo. Progettato per imporsi come il mouse del futuro. Una novità che potrebbe…

Tim Young è tornata e anche meglio di prima: costa poco e hai tutto

Per tutti gli utenti arriva una notizia davvero da capogiro: torna sollevando un entusiasmo collettivo…

The First Berserker: Khazan | Guida ai Vasi e alle Pietranime

The First Berserker: Khazan ti permette di collezionare tantissimi oggetti nel corso dell'avventura, tra cui…

Terremoto colpisce il reparto maternità: la reazione delle infermiere è commuovente

Da una telecamera a circuito chiuso di un ospedale arriva questo breve video di una…