A poco più di un anno di distanza dall’uscita del primo Wasteland 2 ecco arrivare Wasteland 2: Director’s Cut, la versione rimasterizzata e migliorata del titolo di inXile Entertainment previsto per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi gli sviluppatori ci forniscono ulteriori informazioni sul titolo e ci mostrano un nuovo trailer con qualche piccolo intermezzo di gameplay. Buon divertimento.
Deep Silver e inXile rivelano oggi il primo trailer dell’RPG post-apocalittico Wasteland 2: Director’s Cut. “Welcome to the Wasteland” introduce lo spettatore nella storia e nell’atmosfera di Wasteland 2. Offrendo una grafica migliorata, voice-over potenziata, miglioramenti e aggiustamenti nel gameplay ed alcune caratteristiche inedite, inXile porta il titolo per PC di successo dello scorso anno, acclamato dalla critica, anche su console next-gen. Con una grande storia e un sistema di combattimento tattico a turni, Wasteland 2 combina i migliori elementi dell’RPG classico con le moderne filosofie di design.
Wasteland 2 Director’s Cut sarà disponibile in versione fisica e digitale per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre in America e dal 16 Ottobre nel resto del mondo.
This post was published on 21 Settembre 2015 19:31
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…