Stando a quanto riportato dal rivenditore sudafricano Raru, la serie BioShock si appresta a giungere su PlayStation 4 e Xbox One. Contrariamente a ciò che vorrebbe la maggior parte dei fan, non dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo della serie bensì di una collection di titoli già pubblicati in passato. Secondo il rivenditore il 27 novembre 2015 The BioSchock Collection approderà sulle console di ultima generazione di casa Sony e Microsoft.
Raru non specificata i contenuti presenti in questo speciale bundle ma è lecito aspettarsi giochi quali BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, ognuno dei quali con i propri DLC. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di 2K ma ricordiamo come durante il mese di marzo lo stesso rivenditore aveva predetto, con esattezza, l’arrivo delle statuette Amiibo dedicate a Splatoon.
Commento gamer Samuele Zaboi:
In attesa di una conferma, o una smentita ufficiale, si lavora sul campo delle ipotesi. L’arrivo di questa collection potrebbe riscuotere un discreto successo a patto che faccia da corollario a un nuoo titolo per serie BioShock, il vero desiderio dei fan.
This post was published on 21 Settembre 2015 12:55
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…