Star Fox Zero è stato rinviato al 2016. La notizia è stata data direttamente da Mr. Miyamoto attraverso un breve messaggio che vi riportiamo qui di seguito.
“La scorsa settimana ho preso un’importante decisione. Abbiamo sviluppato Star Fox Zero per Wii U con l’obiettivo di rilasciarlo quest’anno. Anche se abbiamo avuto l’impressione che lo sviluppo stesse procedendo bene, ora crediamo di avere bisogno di un po’ più di tempo per lavorare su alcuni settori precedentemente non scoperti. Anche se abbiamo già raggiunto la fase in cui sarebbe tecnicamente possibile rilasciare un gioco in tempo per la fine dell’anno, vogliamo migliorare il titolo in modo che i giocatori siano in grado di cogliere più velocemente il nuovo stile di gioco che stiamo proponendo. Mi dispiace molto per le persone che stavano attendendo Star Fox Zero per quest’anno.
Star Fox Zero porterà un nuovo gameplay e una nuova esperienza di gioco. Tutti i membri del team di sviluppo stanno facendo del loro meglio affinché il titolo non tradisca le vostre aspettative. Il gioco non sarà rinviato per un periodo troppo lungo, puntiamo a rilasciarlo per il primo trimestre del 2016. Restate sintonizzati per ulteriori annunci.”
Commento gamer Samuele Zaboi:
Pesante rinvio in casa Nintendo e, soprattutto Wii U, console che lentamente pare venire abbandonata dalla grande N. Come spiegato da Miyamoto nel suo messaggio, i motivi del ritardo di Star Fox Zero sembrano giustificare, per lo meno a parole, questo rinvio.
This post was published on 18 Settembre 2015 12:32
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…