Wargaming è orgogliosa di annunciare che World of Warships è da oggi disponibile. L’ultimo capitolo della serie di giochi free-to-play di combattimento creato da Wargaming, consente ai giocatori di prendere il timone delle navi più famose della storia, partecipando, da protagonisti, alle più grandi battaglie di sempre.
“World of Warships è il nostro titolo più importante quest’anno,” ha dichiarato Victor Kislyi, CEO di Wargaming, “tutte le persone coinvolge in questo gigantesco progetto hanno messo cuore e anima per realizzare un titolo davvero eccezionale, che siamo felici finalmente di condividere con i giocatori di tutto il mondo. Ci auguriamo che tutti ameranno questo videogioco, almeno quanto lo amiamo noi”.
Gli Incrociatori sono navi incredibilmente versatili, capaci di ingaggiare scontri contro qualsiasi altra nave grazie all’ottimo bilanciamento. I Cacciatorpedinieri sono veloci e maneggevoli, in grado di schivare il fuoco nemico, risultando micidiali grazie alla dotazione di devastanti siluri. Le Corazzate sono vere e proprie fortezze galleggianti, dotate di una grandissima Potenza di fuoco, in grado di generare danni enormi. Le Portaerei sono invece in grado di contribuire in maniera unica alla strategia di gioco, fornendo aerei da ricognizione per scovare i nemici in un lungo raggio d’azione e organizzando attacchi micidiali grazie agli aerosiluranti ospitati a bordo.
In World of Warships inoltre, gli aspiranti comandanti potranno disporre di quattro distinte classi di navi, ed una miriade di scenari differenti nei quali cimentarsi. Tutti gli ambienti sono stati progettati con un altissimo livello di dettaglio, per un divertimento praticamente infinito.
Due le modalità principali: PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro il computer), attraverso 10 diversi scenari. Il combattimento PvP permette di formare squadre da 12 giocatori contro 12 giocatori, giocandosi di partita in partita la supremazia di una porzione di mare. La modalità PvE ci contrappone all’intelligenza artificiale del computer lungo una serie di battaglie dove è possibile conoscere meglio il gioco e raffinare strategie utili per le sfide contro i giocatori reali.
Grazie a questo importante annuncio, gli appassionati di giochi navali hanno il titolo che cercavano per misurarsi lungo gli scenari bellici più famosi. World of Warship permetterà ai fan di questo gioco di mettere alla prova le proprie abilità provando a scalare la classifica dei migliori comandanti di sempre!
World of Warship consente una profonda personalizzazione delle proprie navi da guerra, consentendo ai giocatori di adattare il proprio stile di gioco allo scenario da affrontare, in maniera semplice e immediata. Potranno essere montate sulle proprie navi armi, munizioni o sistemi di difesa, si potrà scegliere un particolare camouflage, aggiungere bandiere e molto altro. Si potrà infine pianificare la parte strategica del combattimento, che può essere modificato e controllato dal giocatore.
World of Warships è un gioco gratuito online di combattimento prodotto da Wargaming.
This post was published on 17 Settembre 2015 13:02
Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…
L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…
La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…