SEGA ha annunciato il rinvio di Sonic Boom: Fire & Ice. Il titolo, atteso in esclusiva per Nintendo 3DS, giungerà sulla console portatile Nintendo 3DS durante il prossimo anno mentre il suo arrivo era inizialmente atteso per l’inverno del 2015. Questo rinvio permetterà agli sviluppatori, Sanzaru Games, di rifinire il lavoro e consegnare ai giocatori un titolo completo.
SEGA ha ribadito che il gioco “sarà pronto quando sarà pronto” e oltre a questo ha ribadito l’importanza di Sonic Boom: Fire & Ice, soprattutto per l’intera serie dopo il fallimento dei recenti titoli approdati su Nintendo 3DS e Wii U.
Per questo motivo il publisher ha preso la decisione di rinviare il gioco, per potersi assicurare di avere tra le mani un titolo all’altezza delle aspettative dei fan e in linea con gli standard richiesti da un importante personaggio quale Sonic.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Dopo il clamoroso insuccesso di Sonic Boom: Rise of Lyric, questa notizia non può rasserenare gli utenti, speranzosi che questa volta andranno incontro a un titolo all’altezza.
This post was published on 16 Settembre 2015 12:10
Lo sparatutto a squadre di NotEase si prepara per la nuova stagione aggiungendo nuovi supereroi…
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…