SEGA ha annunciato il rinvio di Sonic Boom: Fire & Ice. Il titolo, atteso in esclusiva per Nintendo 3DS, giungerà sulla console portatile Nintendo 3DS durante il prossimo anno mentre il suo arrivo era inizialmente atteso per l’inverno del 2015. Questo rinvio permetterà agli sviluppatori, Sanzaru Games, di rifinire il lavoro e consegnare ai giocatori un titolo completo.
SEGA ha ribadito che il gioco “sarà pronto quando sarà pronto” e oltre a questo ha ribadito l’importanza di Sonic Boom: Fire & Ice, soprattutto per l’intera serie dopo il fallimento dei recenti titoli approdati su Nintendo 3DS e Wii U.
Per questo motivo il publisher ha preso la decisione di rinviare il gioco, per potersi assicurare di avere tra le mani un titolo all’altezza delle aspettative dei fan e in linea con gli standard richiesti da un importante personaggio quale Sonic.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Dopo il clamoroso insuccesso di Sonic Boom: Rise of Lyric, questa notizia non può rasserenare gli utenti, speranzosi che questa volta andranno incontro a un titolo all’altezza.
This post was published on 16 Settembre 2015 12:10
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…