Attraverso il blog ufficiale di PlayStation è stato annunciato l’arrivo di Hardware: Rivals, in uscita esclusivamente su PS4.
Forse, alcuni si accorgeranno di come questo titolo esclusivamente digitale raccolga l’eredità di “Hardware: Online Arena” del 2002, una delle prime esperienze di gioco online su PlayStation. SCE Connected Content Group è molto affezionato a quel gioco così, armati del sistema PS4, hanno deciso di rispolverare il gioco per rimetterlo a nuovo.
Gli sviluppatori hanno sfruttato l’occasione per inserire tantissimi potenziamenti e nuove funzionalità, mantenendo però intatto lo spirito del gioco. Con tante mappe, modalità di gioco, sfide ed eventi speciali, Hardware: Rivals vi catapulterà in frenetici combattimenti online tra veicoli. Potete giocare in squadra o in solitaria e, oltre alle normali modalità di gioco, abbiamo un’agenda di eventi speciali per aggiungere sempre altre novità.
I veicoli da attacco rapido assicurano agilità e permettono di raggiungere velocemente le armi, ma dovete stare attenti se non avete copertura. I carri armati sono lenti ma molto resistenti e portano grande potenza di fuoco sul campo di battaglia. Avrete la possibilità di sfidare i vostri amici e dare la caccia ai vostri rivali. Mostrate con orgoglio i vostri colori e sbloccate potenziamenti per modificare i vostri veicoli come volete.
Per il momento non è stata annunciata una data di uscita per Hardware: Rivals.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Sulla falsa riga di quanto visto con Rocket League, questo gioco promette molto divertimento, soprattutto per partite effettuate in compagnia di un amico oppure online con altri giocatori.
This post was published on 11 Settembre 2015 12:56
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…