Un po’ a sorpresa il noto sviluppatore di casa Nintendo Shigeru Miyamoto (nonché candidato ad assumere il controllo dell’azienda dopo la scomparsa di Iwata, ndr) ha svelato non solo l’esistenza di Pikmin 4 ma anche che lo sviluppo del gioco è quasi terminato.
“In realtà è molto vicino a essere completato. I team di Pikmin sono sempre al lavoro sul capitolo successivo” ha dichiarato Miyamoto alla testata internazionale Eurogamer “Possiamo confermare che Pikmin 4 è in via di sviluppo. Questo è tutto quello che possiamo confermare per il momento.”
Resta da capire se il gioco approderà su Wii U o sulla nuova piattaforma di casa Nintendo, NX. Non è nemmeno da escludere che questo capitolo sia una versione studiata per Nintendo 3DS.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Annuncio a sorpresa da parte di Miyamoto. Il fatto che lo sviluppo sia quasi terminato pone in secondo piano l’arrivo di Pikmin 4 su NX mentre appare più probabile il suo approdo su Wii U. Non è da trascurare l’ipotesi Nintendo 3DS anche se in questo momento potrebbe essere in secondo piano.
This post was published on 7 Settembre 2015 19:14
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…