Un po’ a sorpresa il noto sviluppatore di casa Nintendo Shigeru Miyamoto (nonché candidato ad assumere il controllo dell’azienda dopo la scomparsa di Iwata, ndr) ha svelato non solo l’esistenza di Pikmin 4 ma anche che lo sviluppo del gioco è quasi terminato.
“In realtà è molto vicino a essere completato. I team di Pikmin sono sempre al lavoro sul capitolo successivo” ha dichiarato Miyamoto alla testata internazionale Eurogamer “Possiamo confermare che Pikmin 4 è in via di sviluppo. Questo è tutto quello che possiamo confermare per il momento.”
Resta da capire se il gioco approderà su Wii U o sulla nuova piattaforma di casa Nintendo, NX. Non è nemmeno da escludere che questo capitolo sia una versione studiata per Nintendo 3DS.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Annuncio a sorpresa da parte di Miyamoto. Il fatto che lo sviluppo sia quasi terminato pone in secondo piano l’arrivo di Pikmin 4 su NX mentre appare più probabile il suo approdo su Wii U. Non è da trascurare l’ipotesi Nintendo 3DS anche se in questo momento potrebbe essere in secondo piano.
This post was published on 7 Settembre 2015 19:14
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…