Frontier Developments ha annunciato quest’oggi che la versione completa di Elite Dangerous arriverà su Xbox One nel corso del prossimo mese, più precisamente il 6 ottobre. La data di uscita è stata confermata da David Braben, CEO dello studio sviluppatore, attraverso un post pubblicato su Reddit.
I giocatori che hanno acquistato contenuti durante la prova Early Access potranno ritrovare nel proprio account il valore dei prodotti in questione, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Coloro che hanno acquistato Elite Dangerous nella sua fase di anteprima riceveranno inoltre un premio esclusivo anche se il contenuto di questo regalo non è stato svelato.
Braben infine ha fatto sapere che probabilmente, non vi è ancora certezza in tal senso, nel futuro sarà possibile trasferire il proprio account dalla versione PC a quella Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Si è discusso e parlato molto attorno a Elite Dangerous e il fatto che i giocatori Xbox One possano finalmente provare la versione completa, e per di più in tempi tutto sommato molto brevi, è sicuramente una notizia positiva e degna di nota.
This post was published on 7 Settembre 2015 18:03
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…