Frontier Developments ha annunciato quest’oggi che la versione completa di Elite Dangerous arriverà su Xbox One nel corso del prossimo mese, più precisamente il 6 ottobre. La data di uscita è stata confermata da David Braben, CEO dello studio sviluppatore, attraverso un post pubblicato su Reddit.
I giocatori che hanno acquistato contenuti durante la prova Early Access potranno ritrovare nel proprio account il valore dei prodotti in questione, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Coloro che hanno acquistato Elite Dangerous nella sua fase di anteprima riceveranno inoltre un premio esclusivo anche se il contenuto di questo regalo non è stato svelato.
Braben infine ha fatto sapere che probabilmente, non vi è ancora certezza in tal senso, nel futuro sarà possibile trasferire il proprio account dalla versione PC a quella Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Si è discusso e parlato molto attorno a Elite Dangerous e il fatto che i giocatori Xbox One possano finalmente provare la versione completa, e per di più in tempi tutto sommato molto brevi, è sicuramente una notizia positiva e degna di nota.
This post was published on 7 Settembre 2015 18:03
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…