Frontier Developments ha annunciato quest’oggi che la versione completa di Elite Dangerous arriverà su Xbox One nel corso del prossimo mese, più precisamente il 6 ottobre. La data di uscita è stata confermata da David Braben, CEO dello studio sviluppatore, attraverso un post pubblicato su Reddit.
I giocatori che hanno acquistato contenuti durante la prova Early Access potranno ritrovare nel proprio account il valore dei prodotti in questione, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Coloro che hanno acquistato Elite Dangerous nella sua fase di anteprima riceveranno inoltre un premio esclusivo anche se il contenuto di questo regalo non è stato svelato.
Braben infine ha fatto sapere che probabilmente, non vi è ancora certezza in tal senso, nel futuro sarà possibile trasferire il proprio account dalla versione PC a quella Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Si è discusso e parlato molto attorno a Elite Dangerous e il fatto che i giocatori Xbox One possano finalmente provare la versione completa, e per di più in tempi tutto sommato molto brevi, è sicuramente una notizia positiva e degna di nota.
This post was published on 7 Settembre 2015 18:03
Il team di Ganshin Impact dovrà pagare una multa di 20 milioni di dollari, per…
Negli ultimi anni Harry e Meghan allontanati si sono varie volte dai social, per poi…
Se hai l'esigenza di acquistare una lavastoviglie nel 2025, tieni a mente questa opzione: puoi…
Recensione dell'ultima campagna ufficiale di D&D uscita in Italia con protagonista il Lich più famoso…
Se hai l'abitudine di stampare le ricevute del bancomat quando prelevi denaro smetti subito di…
Siete alla ricerca di una comoda ed efficiente lampada da esterno? Abbiamo ciò che fa…