Uno dei punti di forza sui quali Harmonix ha incentrato la sua campagna pubblicitaria di Rock Band 4 è stata la retrocompatibilità con gli strumenti delle vecchie console PlayStation 3 e Xbox 360. Oggi scopriamo che non è esattamente così.
Pur confermando che le chitarre utilizzate su PS3 funzioneranno perfettamente su PS4, non si potrà dire lo stesso nel passaggio da Xbox 360 a Xbox One. Le due periferiche saranno leggermente differenti tanto che nella confezione per la console di Microsoft ci sarà un adattatore chiamato Legacy Game Controller. Si tratta di una scatola nera che servirà per adattare la chitarra della 360 alla console Xbox One. Ovviamente questa scatolina non sarà in omaggio, ma avrà un costo.
Non sappiamo ancora quanto costerà in euro, ma Harmonix ha fatto sapere che il prezzo di Rock Band 4 in America per PlayStation 4 sarà di 60 dollari, per Xbox One costerà 80 dollari. Più o meno i prezzi saranno gli stessi anche in euro, e comunque la differenza di 20 euro dovrebbe essere mantenuta.
This post was published on 25 Agosto 2015 13:05
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…