Bandai Namco, dopo il successo del primo capitolo, annuncia ufficialmente la data di uscita di Sword Art Online Re: Lost Song: 12 novembre 2015 per l’Italia. Di seguito tutti i dettagli del gioco e dei suoi DLC.
Dopo il lancio di successo di SWORD ART ONLINE RE: HOLLOW FRAGMENT per PlayStation 4 (solo via PlayStation®Network), BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il prossimo capitolo della serie, LOST SONG, sarà disponibile in Italia dal 12 novembre 2015.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita con il doppiaggio in giapponese e sottotitoli EFIGS! SAO: Lost Song è il sequel di RE: HOLLOW FRAGMENT ed è ambientato nel nuovo mondo di Alfheim. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche rilasciato una serie di nuovi asset per ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3 che si concentrano su Dressrosa! In questo nuovo arco narrativo, i fan scopriranno delle sorprese esclusive e battaglie mai viste prima grazie a un finale alternativo!
Gli appassionati saranno anche felici di scoprire quello che BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha preparato per loro per espandere l’avventura:
DLC Pack 1 – Disponibile dall’8 settembre
DLC Pack 2 – Disponibile dal 22 settembre
This post was published on 24 Agosto 2015 12:51
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…