Team Ninja ha pubblicato oggi la prima immagine del nuovo Dead or Alive Xtreme 3, un capitolo della saga che, per adesso, sembra destinato esclusivamente al mercato nipponico.
Gli sviluppatori non hanno mai specificato che il gioco non arriverà in Europa (e noi ce lo auguriamo), ma per adesso hanno detto che arriverà solo in Giappone. L’arrivo dalle nostre parti comunque sembra scontato dopo che i dati ufficiali parlano di vendite doppie in Nordamerica rispetto al Giappone, e di poco superiori anche per il mercato europeo.
L’annuncio è arrivato in occasione del Dead or Alive Festival dove Team Ninja ha anche precisato che Dead or Alive Xtreme 3 sarà un’esclusiva Sony. Arriverà infatti su PlayStation 4 con il nome di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune mentre su PlayStation Vita prenderà il nome di Dead or Alive Xtreme 3: Venus.
Non ci sono invece dettagli sulla data di uscita, anche se certamente bisognerà attendere il prossimo anno per vedere queste rotondità nuovamente in mostra, ballonzolare sui nostri schermi.
This post was published on 18 Agosto 2015 16:57
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…