Durante l’ultima Gamescom 2015 che si è tenuta a Colonia un paio di settimane fa è stato mostrato a porte chiuse un interessante video di Skylanders SuperChargers. In questo video gli sviluppatori ci mostravano la modalità multiplayer. Adesso il filmato è stato tradotto ed aperto al grande pubblico.
In particolare, il multiplayer di Skylanders SuperChargers si divide in modalità gara e in modalità cooperativa. Ali-A e Vikkstar123 le hanno mostrate in questo video sottotitolato in italiano che trovate qui sotto. Possiamo notare molti dettagli del gioco online e anche in locale, come per esempio lo split screen che può contenere fino a 4 giocatori contemporaneamente (ma vi consigliamo di giocarci su televisori molto grandi!), e le modalità che potremo ritrovare anche in single player. Immancabile sul finale anche la statuina Amiibo di Hammerslammer Bowser in formato Dark Edition.
Ricordiamo che Skylanders SuperChargers uscirà il prossimo 25 settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii, Wii U, 3DS e sui dispositivi iOS. Ecco il video del multiplayer.
This post was published on 17 Agosto 2015 17:00
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…