In occasione della Gamescom 2015 il Larian’s Studio ha deciso di celebrare Divinity Original Sin e i suoi tanti premi vinti, parlando della Enhanced Edition, la versione per PlayStation 4 e Xbox One rimasterizzata, in uscita nel prossimo autunno. Divinity Original Sin Enhanced Edition manterrà lo stile classico RPG a cui il gioco ci ha abituati, portando però per la prima volta nella nuova generazione di videogiochi questo antico franchise. Così presentano il gioco i suoi sviluppatori.
Per la prima volta per le console di attuale generazione, Divinity: Original Sin sta portando i giochi di ruolo in coop con split-screen. Esplorate un mondo vibrante e ingannevole da soli o con un amico, insieme o in modo indipendente. Quando ci si avventura insieme, potrete condividere lo stesso spazio sullo schermo (con i comodi comandi della console e una interfaccia utente!), Ma se si sta lontani, lo schermo si adatta in modo dinamico e senza soluzione di continuità in picksplit e consente di esplorare l’intero mondo a parte.
Giocare insieme, però, a Divinity: Original Sin Enhanced Edition vi offrirà un sistema di combattimento dinamico a turni con una serie di magie elementali e abilità intrecciate con rischi ambientali da sfruttare contro i nemici, o verso voi stessi! Scioccate, bruciate, distruggete e avvelenate i vostri sensi attraverso un enorme, vibrante mondo che si intreccia attraverso una storia epica, giocata a modo tuo e al tuo ritmo.
Per soddisfare i diversi playstyles, i giocatori saranno in grado di scegliere un livello di difficoltà che soddisfi i loro bisogni. La modalità Explorer offrirà un’avventura con una spruzzata di sfida per i cacciatori esperti desiderosi di esplorare Rivellon, mentre la modalità Tattica vi lancerà in una battaglia ottimizzata per situazioni e giocatori, disegnati per schiacciare anche i veterani di Divinity più esperti.
This post was published on 5 Agosto 2015 13:46
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…