Ubisoft annuncia che Might and Magic Heroes VII sarà disponibile dal 29 settembre in esclusiva per Windows PC. Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic Heroes hanno imposto un nuovo standard nel genere dei giochi di strategia per computer. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VII offrirà ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.
Dopo il successo della prima beta, dal 26 agosto al 2 settembre sarà disponibile una seconda closed beta, che includerà anche le fazioni aggiuntive scelte dai giocatori tramite l’iniziativa del Consiglio dell’Ombra. Al termine delle votazioni, le due nuove fazioni della beta saranno Silvano e Dungeon.
Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo nella serie anche alcune novità scelte dalla community.
Tutti gli appassionati della saga che prenoteranno il gioco otterranno l’accesso garantito alla seconda closed beta. Gli altri giocatori possono invece registrarsi in una speciale lista d’attesa per avere l’opportunità di partecipare.
This post was published on 5 Agosto 2015 13:17
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…