La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere sparatutto: stiamo parlando in particolar modo di Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della celebre serie firmata Gameloft.
Caratteristiche:
Modern Combat 5: Blackout è il quinto capitolo della celebre serie sparatutto firmata Gameloft. Il gioco permetterà agli utenti di scegliere tra cinque differenti classi interamente modificabili e di selezionare lo stile di gioco preferito: Assalto, pesante, ricognitore, Cecchino o Supporto.
La campagna single player porterà i giocatori in giro per il mondo in alcune location quali Venezia e Tokyo mentre la modalità multiplayer permetterà di affrontare sfide tra gruppi di giocatori, comunicare in chat con gli altri utenti e accumulare ricompense e premi esclusivi.
Consigliato a:
Gli amanti della saga Modern Combat non possono lasciarsi sfuggire questo quinto capitolo della serie così come gli appassionati del genere sparattutto, che potranno trovare in Modern Combat 5 forse il miglior prodotto di questa categoria grazie anche a un livello grafico di primo livello.
Scaricabile per:
Modern Combat 5: Blackout è scaricabile gratuitamente da App Store per dispositivi iOS, da Google Play per dispositivi Android, e da Windows Store per dispositivi Windows Phone o tablet Windows.
This post was published on 3 Agosto 2015 14:00
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…