Final+Fantasy+VII+Remake%3A+cambiamenti+%26%238220%3Bdrammatici%26%238221%3B+al+sistema+di+combattimento
player
/news/200246-final-fantasy-vii-remake-cambiamenti-drammatici-al-sistema-di-combattimento.html/amp/
Pubblicato in: News

Final Fantasy VII Remake: cambiamenti “drammatici” al sistema di combattimento

Uno dei principali annunci (forse quello che ha suscitato maggiore gioia tra i giocatori, ndr) della conferenza E3 2015 di Sony dello scorso mese di giugno è stato quello inerente il remake di Final Fantasy VII, che giungerà prima su PlayStation 4 rispetto alle altre piattaforme che per il momento non sono ancora state confermate, anche se prima o poi pare scontato l’approdo del gioco almeno su PC e forse anche su Xbox One.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul gioco grazie a una recente intervista concessa direttamente da Tetsuya Nomura, game director, all’ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine. Egli ha spiegato, come riportato nel breve estratto presente poco sotto, che in Final Fantasy VII Remake ci saranno dei cambiamenti drammatici per quanto riguarda il sistema di combattimento.

Voglio chiarire questa cosa” ha esordito Nomura parlando con Official PlayStation Magazine “Non cambieremo il sistema di combattimento in uno sparatutto o in qualcosa di quel genere. Stiamo per apportare dei cambiamenti drammatici ma vogliamo fare in modo che sia ancora riconoscibile.”

final-fantasy-vii-remake-combattimentofinal-fantasy-vii-remake-combattimento

Con queste poche e semplici parole Nomura ha sia tranquillizzato che allarmato i fan di Final Fantasy VII, ansiosi di poter metter mano su questo remake a lungo atteso. Per il momento non sono disponibili maggiori dettagli per quanto riguarda il nuovo combat system di Final Fantasy VII Remake ma non mancheremo di tenervi aggiornati su questa vicenda.

This post was published on 31 Luglio 2015 12:21

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Assassin’s Creed Shadows | Dove trovare i 5 Animali Leggendari (Sumi-e)

Assassin's Creed Shadows ti permette di incontrare 5 animali leggendari: ecco come scovarli e cosa…

A Bologna si rivive Il Nome della Rosa e Monster Hunter con i nuovi GDR di GrumpyBear

Manca pochissimo al PLAY - Festival del Gioco a Bologna e anche GrumpyBear inizia a…

Anticipazioni Tradimento 24 marzo: Sezai è in grave pericolo

Guzide si trova con le spalle al muro nel prossimo episodio di Tradimento: tutto quello…

Facebook cambia per sempre: la novità che farà tornare tutti sul social

Facebook è pronta a cambiare per sempre, dal momento che sta per introdurre una novità…

Life Is Strange vince un premio ma nessuno viene a ritirarlo: sono stati tutti licenziati

Un caso curioso è successo negli ultimi giorni con Life Is Strange: a causa dei…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 marzo: gli affari vanno malissimo

Per Il Paradiso delle Signore oltre ai problemi di cuore c'è un'altra questione di cui…