Sin dall’E3 dello scorso anno, quando è stato mostrato per la prima volta a tutto il mondo, The Legend of Zelda per Wii U è uno dei titoli maggiormente atteso da parte dei fan e in arrivo sulla console casalinga della grande N. Inizialmente previsto per quest’anno, l’arrivo del gioco è stato rinviato al 2016 e il prodotto non è stato mostrato all’evento di Los Angeles del mese di giugno, causando il malcontento tra i possessori di Wii U e gli amanti della serie.
Le vicissitudini attorno a The Legend of Zelda per Wii U sembrano però non volersi esaurire. Nel recente documento finanziario pubblicato da Nintendo è presento il piano delle prossime uscite previste dalla grande N. Qui sono presenti tutte le principali release con indicato anche il periodo di rilascio attualmente previsto. Per alcuni giochi è indicato semplicemente l’anno di pubblicazione (come per Mario e Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016, ndr) mentre per The Legend of Zelda per Wii U è presente la dicitura TBD. Questo lascia presagire che il gioco non sarà pubblicato nel corso del prossimo anno alimentando i dubbi che Nintendo possa aver deciso di spostare il software sulla nuova piattaforma NX, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.
La stessa sorte è toccata anche a Project Giant Robot, un progetto di Mr. Miyamoto, dal momento che per il periodo di uscita è presente la scritta TBD. Naturalmente per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale a riguardo e si tratta di supposizioni in base a quanto pubblicato da Nintendo nei suoi recenti risultati finanziari. Per avere maggior chiarezza sarà necessario attendere comunicazioni direttamente dalla grande N.
This post was published on 30 Luglio 2015 12:52
Rigettata la richiesta di James Howells, di scavare nella discarica di Newport per recuperare l'hard…
Marvel Rivals si è aggiornato per introdurre la prima stagione che ha inserito nuovi personaggi,…
Tutti vogliono investire in azioni collegate alla rivoluzione AI: ecco tre nomi su cui puntare…
La compagnia telefonica in questione ha vinto l'importante riconoscimento di migliore rete mobile in tutta…
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…