La versione next-gen di Broken Sword 5, intitolata Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, ha una data di uscita: 4 settembre 2015.
La data si intende in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è la versione rimasterizzata di Broken Sword 5 uscito sul finire del 2013. L’annuncio rilasciato dagli sviluppatori di Revolution porta con sé anche il prezzo stabilito per il mercato britannico, ovvero 19,99 sterline, che in euro dovrebbe fare quasi trenta euro. Il gioco manterrà lo stesso prezzo sia nella versione fisica che in quella digitale.
“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di settembre – e lieti di collaborare, ancora una volta, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di fare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, audio migliore e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery” ” ha dichiarato il CEO di Revolution Charles Cecil.
Broken Sword 5 sarà presente alla prossima Gamescom 2015 mentre se volete dare un’occhiata al gameplay, ecco qui sotto un breve video. Buona visione.
This post was published on 29 Luglio 2015 19:20
Hidetaka Miyazaki ha voluto tranquillizzare i fan sul fatto che lavorerà a nuovi single player…
Amazon ha presentato i giochi gratis del mese di aprile su Prime Gaming: c'è Minecraft…
Agata Puglisi è uno spirito ribelle: tutto il pubblico de Il Paradiso delle Signore si…
Arrivano delle notizie che sono davvero sbalorditive: Elon Musk sta cercando di arruolare dei volontari…
Quake 2 generato dall'intelligenza artificiale: il classico FPS diventa giocabile grazie all'IA di Microsoft. Continua
OpenAI pare aver bisogno di mantenersi a livello dei competitor a ogni costo e per…