Ad anni di distanza dall’uscita del capolavoro Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim, ecco venire alla luce – casualmente – alcune features trovate spulciando fra i file di gioco. In particolare ce ne sono due del tutto uniche che avrebbero potuto dare un senso molto meno terreno e più religioso e mistico alla morte dei PNG non giocanti.
La prima è Haunting che avrebbe permesso di avere – per tutto il resto del gioco e solamente uno per salvataggio – al proprio fianco un caro estinto sotto forma di spitiro che avrebbe seguito il protagonista del gioco per tutta la durata dell’avventura.
La seconda è Mourning: una serie di dialoghi che avrebbero permesso di avere riferimenti al caro estinto parlando con i suoi famigliari. C’è da dire che queste feature non sono mai state completamente implementate e dunque non sarebbe comunque stato possibile inserirle nel gioco. Per tutti i possessori PC, però, se proprio voleste provarle, ecco dove potete scaricarle grazie ad una mod assolutamente da provare.
This post was published on 25 Luglio 2015 15:27
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…
Una casa splendente anche nel 2025 è il proposito giusto per iniziare bene l'anno e…