Uno dei dungeon games più famosi degli ultimi anni, Gauntlet, sta per passare di generazione. È infatti appena stato annunciato per PlayStation 4. Di seguito il comunicato di annuncio con i dettagli.
Il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo del classico dungeon crawler Gauntlet sono pronti a tornare in azione su PlayStation Network in Gauntlet™: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano oggi che la nostalgica avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation®4 (PS4™) l’8 di agosto Gauntlet: Slayer Edition è ora disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di €19.99]
Uno dei primi multiplayer arcade games, Gauntlet è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. In questa versione aggiornata del gioco gli eroi di Gauntlet viaggeranno in un regno inesplorato e sperimenteranno nuove opportunità, mostri e modalità di gioco.
Chi prenota oggi Gauntlet: Slayer Edition riceverà codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.
This post was published on 9 Luglio 2015 16:57
Lo sparatutto a squadre di NotEase si prepara per la nuova stagione aggiungendo nuovi supereroi…
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…