A cura di Stefania Sperandio
Torna la nostra rubrica dedicata alle imminenti uscite del mondo dei videogiochi, con il nostro punto su tutte le date che dovete segnare sul calendario a luglio. Con l’arrivo dell’estate, c’è da dire che le uscite di grande spessore si riducono, ma luglio riesce comunque a proporre qualcosa meritevole della vostra attenzione.
Vediamo cosa.
Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains (2 luglio)
Dopo una lunga attesa, è finalmente venuto il momento per Shingeki no Kyojin: Humanity in Chains di fare il suo debutto anche in Europa. Il gioco era precedentemente conosciuto come Attack on Titan, ma Atlus ha deciso di cambiarne il titolo per problemi di copyright. Ciò detto, l’action di Spike Chunsoft era arrivato già a dicembre sugli scaffali in giapponesi, ed a maggio su quelli americani. L’appuntamento con l’Europa è ormai vicinissimo, con l’uscita digitale su Nintendo eShop per 3DS che è fissata per il 2 luglio.
Call of Duty: Advanced Warfare – Supremacy (2 luglio)
Dopo aver fatto il suo debutto in anticipo su Xbox 360 e Xbox One, il DLC Supremacy per Call of Duty: Advanced Warfare ha fissato l’appuntamento anche con PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. A partire dal 2 luglio, infatti, potrete acquistare il contenuto aggiuntivo anche sulle suddette piattaforme, arricchendo l’esperienza di gioco con quattro nuove mappe e con il nuovo capitolo della saga Exo Zombies – alla quale si unisce anche il volto di Bruce Campbell.
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Century (3 luglio)
È finita anche l’attesa per l’arrivo di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Century, remake per PlayStation Vita dell’originale Hyperdimension Neptunia Victory che uscì su PlayStation 3 nel corso del marzo 2013. Rispetto all’originale, avrete a disposizione nuove scenari e più personalizzazioni. I giappofili, inoltre, potranno godere a loro scelta anche dell’audio originale. L’appuntamento con il gioco è previsto per il 3 luglio.
F1 2015 (9 luglio)
Per la prima volta, le grandi corse della Formula 1 fanno il loro debutto sulle console di nuova generazione. Grazie a F1 2015, potrete ora vestire i panni dei vostri piloti preferiti, sfruttando a vostro vantaggio anche le nuove tecnologie: il gioco vi consente infatti di interagire con lo staff della vostra scuderia mediante alcuni comandi vocali preimpostati, che saranno riconosciuti da Kinect o da PlayStation Camera.
La griglia di partenza di F1 2015 vi aspetta su PC, PS4 e Xbox One il 9 luglio.
Trials Fusion: Awesome Level Max (14 luglio)
Trials Fusion si rinnova ed espande con la release di Awesome Level Max, nuova edizione del folleggiante videogioco Ubisoft, grazie alla quale potete contare su 30 nuovi tracciati, personaggi inediti decisamente sopra le righe e su un editor che vi consente di creare voi stessi dei tracciati, condividendoli poi con la community di gioco. L’uscita è fissata per il 14 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
God of War III: Remastered (15 luglio)
Per festeggiare il decimo compleanno di Kratos, Sony ha dato alla luce God of War III: Remastered, rivisitazione dell’originale God of War III che è ora attesa su PlayStation 4. Il gioco vi consentirà di rivivere a 1080p le avventure del potente guerriero, offrendovi anche una modalità Foto per immortalare le vostre imprese e le battaglie più epiche.
Se volete unirvi a Kratos e sfoderare le armi con lui, fatevi trovare pronti il 15 luglio.
Deception IV: The Nightmare Princess (17 luglio)
PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita si preparano anche in Europa a fare spazio a Deception IV: The Nightmare Princess, versione rivista di Blood Ties. Come nei precedenti episodi, dovrete far cadere le vostre vittime nelle trappole letali che avete precedentemente messo a punto, scegliendo tra oltre 180 diverse tipologie, e muovendovi in ambientazioni che vanno dal castello ai parchi divertimenti, passando anche per case di cura. Il 17 luglio, insomma, starà a voi ingegnarvi per mettere insieme delle trappole che non lasceranno scampo.
This post was published on 30 Giugno 2015 12:34
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…