Total War: Attila si aggiorna per l’ultima volta e lo fa con il The Last Roman Campaign Pack ed il DLC gratuito che porta nel gioco una nuova popolazione, una campagna e tanto altro. Tutto nel comunicato che segue.
I Suebi, una nuova fazione per tutti i giocatori che possiedono Total War: ATTILA, sono le star di questo DLC gratuito che include anche una nuova battaglia storica (La battaglia di Dara) e l’ultima patch del gioco – il tutto sarà disponibile questo giovedì.
Iniziando questo periodo storico come sfollati all’interno dell’Impero Romano d’Occidente, i Suebi sono una confederazione guerriera di piccole tribù che hanno preso rapidamente uno stile di vita nomade, diventando degli eccellenti predoni. Le città del nord della Gallia potrebbero rivelarsi un ricco bottino, ma storicamente i Suebi si sono lanciati alla conquista della Spagna; quale sentiero sceglierai per loro? Il 25 Giugno sarà disponibile anche Total War: ATTILA – The Last Roman Campaign Pack.
L’ espansione include una nuova, vastissima mappa della campagna e dispone anche di una nuova fazione unica “Roman Expedition” che comprende 5 fazioni giocabili. Questo dà ai giocatori la possibilità di sperimentare la storia di Belisario, uno degli ultimi grandi generali romani, incaricato di riconquistare l’ex impero romano d’Occidente dall’imperatore Giustiniano.
I giocatori possono scegliere di seguire gli ordini dell’imperatore e liberare il territorio in suo nome, o andare contro il suo volere nella ribellione e tentare di sfidarlo per farsi incoronare come nuovi imperatori di Roma.
This post was published on 22 Giugno 2015 17:51
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…