Ubisoft annuncia Trackmania Turbo, sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft. Trackmania Turbo segna il debutto della serie sulle console di nuova generazione, visto che oltre alla versione per Windows PC sarà disponibile quella per PlayStation 4 e Xbox One, dal 26 novembre 2015 nei territori EMEA.
Trackmania Turbo offre la classica esperienza di gioco “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide, una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati acrobatici in quattro splendide ambientazioni.
Tra le nuove ambientazioni ci sarà la Lagoon Rollercoaster, ambientata in un paradiso tropicale dove i piloti riusciranno a restare sul tracciato grazie alla gravità e al magnetismo. Per portare in vita tutte le nuove ambientazioni il team ha scelto una nuova direzione artistica, guidata dal Direttore Creativo Francois Alaux, vincitore di un Oscar. La nuova direzione artistica sfrutta tutta la potenza grafica delle console di nuova generazione, basandosi su alcuni elementi della cultura motoristica per creare un’identità visiva in grado di immergere completamente il giocatore nelle corse arcade.
Trackmania Turbo introduce anche la nuova modalità Double Driver. Si tratta di una modalità cooperativa che sfida due giocatori a coordinarsi perfettamente, guidando la stessa auto con due controller diversi. Il titolo include anche un nuovo sistema musicale, in cui la musica è strettamente legata all’esperienza di gioco e dà vita a frequenti variazioni e cali d’intensità in base alla situazione. Infine, per chi desidera personalizzare la propria esperienza di gioco ci sarà un rinnovato Trackbuilder, un editor di tracciati innovativo che combina corse in stile arcade con un’interfaccia di personalizzazione estremamente intuitiva. I giocatori potranno utilizzare il Trackbuilder per creare un numero pressoché illimitato di tracciati di fantasia, oppure sfidare la fortuna, generandoli in maniera casuale. I tracciati realizzati nel Trackbuilder potranno poi essere salvati e condivisi con la community di Trackmania. Ubisoft annuncia inoltre che Trackmania Turbo è attualmente in fase di sviluppo anche per i nuovi dispositivi di realtà virtuale, in un progetto separato che verrà lanciato in seguito rispetto alla versione standard.
This post was published on 16 Giugno 2015 12:59
Rassettare, spolverare, lavare i pavimenti e catturare ogni detrito di sporco con un solo click:…
La guida completa a Indiana Jones e l'Antico Cerchio con la soluzione di ogni enigma…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…
La prima puntata della terza stagione di Mina Settembre è stata un grande successo di…
Lego e Nintendo hanno avviato l'ennesima collaborazione e sta volta, a finire nel mirino, è…
Se siete alla ricerca di un SSD esterno, piccolo, potente e versatile, abbiamo ciò che…