Crytek annuncia oggi un nuovo titolo: Robison: The Journey. Il gioco ci mette nei panni di un giovane Robinson Crusoe all’esplorazione di un mondo misterioso. I dettagli nel comunicato appena giunto in redazione.
Francoforte sul Meno (Germania) 15 Giugno, 2015 – Spingiti oltre ogni confine e approda in un palpabile mondo incantato in Robison: The Journey, il nuovissimo gioco basato sulla realtà virtuale, annunciato oggi da Crytek. Grazie alle straordinarie potenzialità della tecnologia CryENGINE® di Crytek, Robinson: The Journey offrirà ai giocatori un’impareggiabile sensazione di presenza nel mondo del gioco, dove essi si caleranno nei panni di un giovane ragazzo, atterrato su un pianeta misterioso in seguito a un incidente aereo. Liberi di esplorare il mondo che li circonda con un livello di dettaglio esteso a 360 gradi, i giocatori diventeranno veri e propri pionieri e potranno interagire con il ricco ecosistema e scoprire in ogni momento incredibili segreti.
David Bowman, Direttore di Produzione di Crytek, ha dichiarato: “Sin da quando è stata fondata Crytek abbiamo dedicato tutto il nostro impegno alla realizzazione dei mondi più realistici e credibili per i giocatori. Le odierne tecnologie VR ci consentono di unire le potenzialità di CryENGINE® alla nostra expertise per creare esperienze di gioco mai viste prima. Il tempo che abbiamo speso su Robinson: The Journey per svilupparlo sta modificando il nostro modo di pensare ai giochi, e non vediamo l’ora che tutti abbiano la possibilità di entrare personalmente in questo universo.”
This post was published on 15 Giugno 2015 19:15
Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…
Se siete alla ricerca di una tastiera di qualità che trasuda stile, EPOMAKER ha ciò…
Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo…
Il dating sim di Palworld è realtà : ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…
The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…
Tarik è pronto all'ennesima mossa a sorpresa: l'inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5…