Bethesda Softworks ha annunciato oggi che l’atteso titolo Fallout 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 10 novembre 2015, nei formati Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il 10 novembre Bethesda commercializzerà anche Fallout 4 Pip-Boy Edition, una speciale edizione da collezione, tramite una rete mondiale di rivenditori selezionati.
Oltre a includere l’attesissimo gioco, Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:
La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l’app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy.
Il poster delle abilità extra Vault-Tec. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata.
La confezione metallica da collezione “armatura atomica”. Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione.
Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà disponibile per la prenotazione a partire dai prossimi giorni, al prezzo di 129,99 €. La tiratura è estremamente limitata, per cui incoraggiamo i giocatori a prenotare quanto prima presso il proprio rivenditore.