Fallout 4: Pip-Boy Edition, data di uscita e donne protagoniste:
Fallout 4 ha svelato molto di sè durante la conferenza Bethesda che si è tenuta poche ore fa all E3 2015 di Los Angeles. Prima di tutto abbiamo scoperto che la data di uscita di Fallout 4 sarà il 10 Novembre 2015 su Pc, Ps4 e Xbox One. Quindi molto prima di quanto il più ottimista di noi potesse anche solo immaginare! E’ stata svelata anche la collector’s Edotion del gioco che farà venire i brividi a molti di voi: si tratta della Pip-Boy Edition, eccone un’immagine qui sotto:
Come potete vedere la Pip Boy Edition di Fallout 4 ha dentro la sua scatola un vero pip-boy, con tanto di istruzioni d’uso! Nel Pip-Boy sarà possibile inserire il telefono cellulare IOS o Android e poi tramite l’app dedicata Pip Boy App sarà possibile quindi interfacciardi con il gioco tramite la rete wi fi di casa usando il pip boy al vostro polso ed avendo gli effetti sul gioco! Se non è poesia questa…
L’edizione da collezione conterrà uno stand della ROBCO Industries, una copia del gioco con case metallico, uno stand della ROBCO Industries, un poster con i perk, una copia del gioco con case metallico, un box a forma di capsula un box a forma di capsula. Chiaramente il prezzo non è trapelato ma pensiamo che si aggirerà intorno ai 150 euro. Tutti i dettagli su questa edizione li trovate al seguente indirizzo.
Un’altra informazione assolutamente innovativa è che sarà possibile per la prima volta comandare anche un personaggio femminile: il potente editor che è stato messo a disposizione degli utenti infatti permette di scegliere se volete cominciare l’avventura con lui o lei, una coppia con bambino piccolo che vive insieme nella loro adorabile casetta. Tutto questo durerà tuttavia molto poco, perchè la minaccia è dietro l’angolo. La novità infatti è che il gioco è ambientato poco prima dell’esplosione della bomba nucleare che distruggerà il mondo, così come lo conosciamo in Fallout 3. Infine è stato presentato il sistema di crafting che permette di creare la propria residenza e le sue difese per impedire agli estranei di attaccarla. È presente un sistema di crafting anche per le proprie armi che permette di crearne di nuove partendo da zero. Il sistema coinvolge anche la creazione della propria armatura. Ce ne è davvero per tutti i gusti in questo Fallout 4, e l’hype cresce mano a mano che le informazioni trapelano. Ecco il video di gameplay che è stato mostrato stanotte all’ E3 2015:
This post was published on 15 Giugno 2015 11:41
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…