La notizia arriva direttamente dalla prima conferenza pre-E3 di Oculus che ha mostrato al pubblico presente in sala il primo prototipo di controller per la realtà virtuale. Si chiama Oculus Touch e la società, nel mostrarlo, ha anche confermato la partnership con Microsoft per la sua realizzazione.
Inoltre, viene alla luce che società come CCP, Gunfire ed Insomniac Games sono al lavoro su titoli dedicati proprio ad Oculus ed al suo nuovo controller. Oculus Touch non ha ancora un prezzo – ed in sala è scoppiata la delusione generale – né una data di uscita.
Olte a questo sono stati presentati alcuni giochi che supporteranno Oculus Rift, il cui arrivo sul mercato è atteso per il primo quarto del prossimo anno. I titoli in questione sono EVE Valkyrie, Chrono, Edge of Nowhere, Damaged Core, VR Sports Challenge, Lucky’s Tale, Esper e AirMech VR.
Vista la collaborazione con Microsoft, il nuovo controller arriverà subito per Xbox One ed in seguito, forse, anche su console Sony. Maggiori dettagli li avremo nel corso dei prossimi giorni.
This post was published on 11 Giugno 2015 23:09
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…