Nintendo E3 2015: conferenza data e ora – Nintendo svelerà i propri piani per l’E3 2015 il 16 giugno alle ore 18:00. Con il consueto Nintendo Direct, la grande N mostrerà i propria piani futuri per Nintendo 3DS e Wii U mentre pare già certa l’assenza da questo importante evento di NX, il nuovo progetto di casa Nintendo, e dei primi giochi mobile, anche se non sono da escludere sorprese in tal senso.
Cosa aspettarsi dalla conferenza Nintendo E3 2015? L’azienda giapponese, come sempre, lascia trapelare poco o nulla per quanto riguarda i nuovi progetti quindi è veramente difficile ipotizzare quali saranno le nuove IP e i nuovi giochi presentati da Nintendo all’E3. È possibile sbilanciarsi sull’eventuale annuncio di un nuovo titolo Pokémon, con ogni probabilità sempre per Nintendo 3DS, con annesse funzionalità Amiibo. Pare sicura la presenza di Star Fox e di The Legend of Zelda per Wii U così come la presenza di nuove statuette Amiibo.
Noi di Games.it seguiremo in diretta con le nostre news tutto quello che accadrà durante la conferenza Nintendo all’E3 2015, quindi non vi resta che sintonizzarvi sulle nostre pagine. Sarà possibile seguire il Nintendo Direct direttamente sul sito dedicato.
This post was published on 8 Giugno 2015 12:50
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…