Dopo mesi e anni di attesa Bethesda ha annunciato finalmente l’arrivo di Fallout 4. L’atteso trailer di lancio ha svelato, nascosti al suo interno, qualche segreto su questo nuovo capitolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
La prima informazione che ci ha fornito questo filmati è che, come ampiamente prevedibile e pronosticabile, il gioco sarà ambientato a Boston: nel trailer è possibile visibile l’Institute, la versione MIT di Fallout, la statua di Paul Revere, la State House, il Bunker Hill Monument e la USS Constitution.
Al minuto 2:02 compare il logo GNN, sulla sinistra, e pare suggerire il ritorno del popolare conduttore radiofonico di Fallout 3 Three Dog. GNN potrebbe essere la sigla di Galaxy News Network, un ampliamento della stazione GNR (Galaxy News Radio) di Fallout 3.
Il trailer lascia presagire anche la possibilità che il protagonista possa parlare, come anticipato da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi. Il video ha mostrato anche la presenza di un nuovo fucile, minuto 2:24, e delle Bobbleheads.
All’E3 sarà sicuramente possibile avere maggiori dettagli su Fallout 4.
This post was published on 5 Giugno 2015 11:39
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…