Il progetto di Battleborn ritorna a farsi vivo a diversi mesi dal suo annuncio. Oggi 2K e Gearbox Software sono tornati sull’argomento e ci hanno fornito ulteriori informazioni sul titolo che trovate nel comunicato stampa che segue.
New York, NY – 4 Giugno 2015 – 2K e Gearbox Software annunciano oggi che BattlebornTM includerà 25 unici eroi giocabili, una modalità storia giocabile da soli o con gli amici, tre differenti modalità multiplayer competitive ed un sistema di progressione costante. Battleborn è ambientato in un futuro distante, dove quasi tutte le stelle dell’universo sono cadute nell’oscurità per via di un misterioso nemico. Solus, l’ultima stella, è l’unico bagliore di luce e speranza per la sopravvivenza della popolazione dell’universo. Il declino delle stelle ha portato ad una grande guerra tra i disperati che provano a contendersi le risorse rimaste. Eroi, chiamati Battleborn, combattono per il dominio della loro fazione mentre la vita nell’universo è sull’orlo dell’estinzione. Ora che il nemico misterioso minaccia di finire quello che ha iniziato, solo un’improbabile alleanza tra gli eroi più potenti del’universo può fermarlo.
Le modalità di gioco e le caratteristiche di Battleborn includono:
Battleborn sarà giocabile all’E3 2015 di Los Angeles presso il booth di 2K (#1001 – South Hall). Battleborn non dispone ancora di classificazione PEGI ed è schedulato per il prossimo inverno. Sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su Battleborn, segui il gioco su Twitter e Twitch, diventa fan su Facebook, iscriviti al canale YouTube e visita il sito http://www.Battleborn.com.
This post was published on 4 Giugno 2015 16:55
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…
A 25 anni di distanza dalla sua uscita originale, questo titolo di Star Wars introduce…
Da venticinque anni, Alessandro Preziosi è un volto noto al pubblico televisivo, ma l'attore è…
Se sei alla ricerca di una offerta adeguata per la tua fibra internet, non puoi…