Il progetto di Battleborn ritorna a farsi vivo a diversi mesi dal suo annuncio. Oggi 2K e Gearbox Software sono tornati sull’argomento e ci hanno fornito ulteriori informazioni sul titolo che trovate nel comunicato stampa che segue.
New York, NY – 4 Giugno 2015 – 2K e Gearbox Software annunciano oggi che BattlebornTM includerà 25 unici eroi giocabili, una modalità storia giocabile da soli o con gli amici, tre differenti modalità multiplayer competitive ed un sistema di progressione costante. Battleborn è ambientato in un futuro distante, dove quasi tutte le stelle dell’universo sono cadute nell’oscurità per via di un misterioso nemico. Solus, l’ultima stella, è l’unico bagliore di luce e speranza per la sopravvivenza della popolazione dell’universo. Il declino delle stelle ha portato ad una grande guerra tra i disperati che provano a contendersi le risorse rimaste. Eroi, chiamati Battleborn, combattono per il dominio della loro fazione mentre la vita nell’universo è sull’orlo dell’estinzione. Ora che il nemico misterioso minaccia di finire quello che ha iniziato, solo un’improbabile alleanza tra gli eroi più potenti del’universo può fermarlo.
Le modalità di gioco e le caratteristiche di Battleborn includono:
Battleborn sarà giocabile all’E3 2015 di Los Angeles presso il booth di 2K (#1001 – South Hall). Battleborn non dispone ancora di classificazione PEGI ed è schedulato per il prossimo inverno. Sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni su Battleborn, segui il gioco su Twitter e Twitch, diventa fan su Facebook, iscriviti al canale YouTube e visita il sito http://www.Battleborn.com.
This post was published on 4 Giugno 2015 16:55
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…