Nonostante manchi poco più di un mese alla release del prossimo Call of Duty, è sempre bene mantenere alto il livello di hype. Proprio per questa ragione, dopo la beta per console, anche i giocatori PC possono avere un assaggio di ciò che li aspetterà in COD WWII. Tutti coloro che avessero già effettuato il pre-load del gioco, possono connettersi a Steam ed effettuare i primi match. Invitiamo tutti gli interessati ad approfittare di questa occasione, in quanto l’open beta durerà soltanto fino al prossimo 2 Ottobre. Andiamo a vedere che cosa offre questa beta come antipasto, rispetto a quello che sarà il gioco completo.
Per tutti gli amanti del franchise, Call of Duty, con quest’ultimo capitolo, è finalmente tornato alle origini. Erano in molti a non aver gradito la digressione sulle guerre del futuro, condite da tute esoscheletro, armi fantascientifiche, veicoli futuristici, e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente anche il flop di Infinite Warfare deve aver spinto Activision a tornare sui suoi passi. Alla fine, quasi nove anni dopo la release di World at War, Call of Duty torna a parlare delle guerre del passato, scegliendo come setting la Seconda Guerra Mondiale, proprio come il suo illustre predecessore. Call of Duty: World War II avrà quindi il difficile compito di riportare il franchise ai suoi fasti.
Volendo soffermarsi sugli elementi di gioco visibili dalla beta, dobbiamo ovviamente ricordare che essi si limitano al multiplayer di gioco. Nonostante tutto, però, la beta offre non poche mappe e modalità di gioco da poter provare. Tra le modalità disponibili possiamo trovare Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Kill Confirmed. I giocatori potranno scegliere tra varie classi di combattenti, tra cui Infantry, Expeditionary, Airborne, Armored e Mountain, ognuna con il proprio arsenale e le proprie abilità uniche. Sarà presente anche un level cap: partendo dal livello 1, sarà possibile al massimo raggiungere il livello 35.
Tra le mappe disponibili troviamo Pointe du Hoc, Ardennes Forest, Gibraltar e Aachen. Operation Blackout è, al momento, la sola mappa disponibile per la modalità War Mode. Va da sé che i giocatori PC potranno beneficiare di numerose funzioni come, ad esempio, il ridimensionamento del FOV (Field of View), la possibilità di regolare il framerate (che potrà raggiungere i 250 fps), il supporto per il 4K nativo, il supporto per i monitor ultra-wide e G-Sync, e tanto altro ancora.
Ricordiamo ai nostri lettori che Call of Duty: World War II uscirà il prossimo 3 Novembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Se invece volete approfondire il franchise, leggete la nostra news su CODumentary, il documentario su Call of Duty.
This post was published on 29 Settembre 2017 12:19
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…