Dopo l’esordio di Mortal Kombat nel comparto mobile si vociferava dell’arrivo anche di una versione di Tekken, e così è stato: ecco annunciato ufficialmente Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.
Milano – 30 aprile 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi il lancio mondiale del gioco mobile Galaga: TEKKEN 20TH Anniversary Edition, sviluppato direttamente dalla sede principale di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. a Tokyo, in Giappone. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play™, rispettivamente per tutti i dispositivi iOS e Android. Questo straordinario crossover celebra il 20° anniversario del franchise di TEKKEN, creato da BANDAI NAMCO Entertainment, combinando i suoi personaggi con il gameplay di Galaga, uno dei suoi titoli arcade più popolari.
“TEKKEN è uno dei nostri franchise più longevi di sempre, che negli ultimi vent’anni ha saputo davvero conquistare tantissimi fan”, ha dichiarato Katsuhiro Harada, Game Director e Chief Producer della serie di TEKKEN in BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Con Galaga: TEKKEN 20TH Anniversary Edition, volevamo offrire ai nostri fan una sorpresa per celebrare un traguardo così importante per TEKKEN. Siamo sicuri che questa nuova esperienza crossover riuscirà sicuramente a sorprendere e conquistare sia i fan di TEKKEN che quelli di Galaga.”
Galaga: TEKKEN 20TH Anniversary Edition riunisce il classico gameplay arcade di Galaga con i personaggi di TEKKEN, che contribuiranno a distruggere gli alieni nemici nei panni di alcune particolari navette spaziali. Il gioco consentirà anche di usare la classica opzione “Tag” di TEKKEN per chiedere aiuto a un altro personaggio aggiuntivo e infliggere ancora più danni ai nemici. Inoltre, come ultima sorpresa, ci saranno diversi attacchi speciali, che includeranno altri celebri personaggi dei titoli di BANDAI NAMCO Entertainment e che consentiranno di distruggere contemporaneamente interi gruppi di nemici in modo davvero spettacolare. Galaga: TEKKEN 20TH Anniversary Edition è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play™.
This post was published on 30 Aprile 2015 19:04
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…