Tom+Clancy%26%238217%3Bs+Ghost+Recon+Wildlands%3A+nuova+modalit%C3%A0+PVP
player
/news/19491-tom-clancys-ghost-recon-wildlands-nuova-modalita-pvp.html/amp/
News

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: nuova modalità PVP

FORMA LA TUA SQUADRA E PREPARATI ALLA MODALITÀ PVP GHOST WAR DI TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS, DISPONIBILE DAL 10 OTTOBRE

 La modalità tattica 4v4 sarà inclusa in un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

MILANO, 28 settembre 2017 — Ubisoft® annuncia che Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, sarà disponibile dal 10 ottobre 2017. Ghost War sarà scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori che possiedono il gioco base e dopo l’uscita riceverà una serie di aggiornamenti costanti.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità.

I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe ed sconfiggere i propri nemici. Utilizzando una delle dodici classi disponibili, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici in otto mappe uniche.

Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team. Per tutte le informazioni su Ghost War, visitare: www.ghostrecon.com/pvp.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: gli aggiornamenti non finiscono qui

Dopo l’uscita, il team di sviluppo ha pianificato di rilasciare alcuni aggiornamenti per Ghost War, in modo da arricchire costantemente l’esperienza PvP. “Intendiamo continuare a migliorare ed espandere Ghost War anche dopo il lancio”, ha dichiarato Lucian Istrate, lead game designer di Ubisoft Bucarest. “In futuro, aggiungeremo altre classi, più mappe e persino nuove modalità”

Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa.

I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita.

Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e le ultime notizie sulla beta, visita ghostrecon.com, seguici su twitter.com/ghostrecon o facebook.com/ghostrecon e partecipa alla conversazione usando l’hashtag #GhostRecon.

This post was published on 28 Settembre 2017 17:22

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…