A circa un mese dall’uscita di Final Fantasy Type-0 HD è arrivato il momento di festeggiare. Square Enix fa sapere oggi che, secondo i conteggi ufficiali, il titolo ha superato il milione di copie vendute, un record davvero inatteso. Tutti i particolari nel seguente comunicato.
Milano, 10 aprile 2015 – Dopo un mese dal lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Square Enix Ltd. ha oggi annunciato che FINAL FANTASY TYPE-0™ HD ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo.
FINAL FANTASY TYPE-0 HD è uscito in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, con l’attesissima demo di FINAL FANTASY® XV, intitolata FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE-, inclusa nell’edizione di lancio.
Dopo aver invitato i giocatori a rispondere a un questionario per condividere i loro commenti sulla demo FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE, SQUARE ENIX® ha annunciato un’edizione speciale dell’Active Time Report con il direttore del gioco, Hajime Tabata, dedicata ai commenti ricevuti. Durante la diretta, che si terrà il 28 aprile alle ore 8:00 CET, Tabata spiegherà come il team di sviluppo intende rispondere alle opinioni e ai commenti dei giocatori.
Il questionario su FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE- è ancora disponibile ed è aperto a tutti. Per rispondere alla domande è necessario completare la procedura di registrazione del prodotto su SQUARE ENIX Members.
FINAL FANTASY TYPE-0 HD è già disponibile e l’edizione di lancio include, fino a esaurimento scorte, la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-.
This post was published on 10 Aprile 2015 14:06
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…