Gli utenti del gioco ANNO Online avranno un motivo in più per giocare al loro titolo preferito durante il periodo di Pasqua. Gli sviluppatori hanno infatti indetto l’annuale Evento Pasquale. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che trovate qui sotto.
Milano, 31 marzo 2015 – Ubisoft® e Blue Byte® annunciano l’annuale Evento Pasquale di ANNO® Online. Per le prossime due settimane da oggi, i giocatori dovranno trovare e raccogliere il maggior numero possibile di uova di Pasqua. Questa risorsa speciale potrà poi essere utilizzata per ottenere altri oggetti ed edifici esclusivi per l’evento, come la nuova Bottega del tintore, che produce il raro indaco, scambiabile con monete d’oro, o la Miniera di sale, che produce sale senza la necessità di avere un deposito.
Oltre alle nuove missioni a tema pasquale, ogni giocatore di ANNO Online parteciperà a una sfida a livello di server. Ci saranno tre diverse classifiche che identificheranno rispettivamente i giocatori con il maggior numero di punti esperienza nell’Evento Pasquale, quelli che hanno utilizzato il maggior numero di innaffiatoi sulle isole dei propri amici e gli utenti con il maggior numero di abitanti su una speciale isola di Pasqua. Al termine dell’evento, il primo classificato di ogni categoria sarà ricompensato con un massimo di 100.000 rubini, mentre i restanti migliori utenti riceveranno altre ricompense di partecipazione.
L’Evento Pasquale di ANNO Online è iniziato oggi e durerà fino al 14 aprile 2015. Per accedere direttamente e per maggiori informazioni, visitare www.anno-online.com.
This post was published on 31 Marzo 2015 17:17
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…