Puntuali come ogni fine settimana, anche questa volta noi della redazione di Games.it vi presentiamo i migliori giochi mobile e le più importanti novità disponibili per iOS e Android e che potrete scaricare direttamente da App Store e da Google Play.
Sarà possibile sfidare anche altri utenti in una modalità multiplayer in tempo reale e migliorare i propri edifici e infrastrutture. Schools of Magic offre quattro differenti modalità di gioco e permette agli utenti di personalizzare liberamente il proprio mago con abiti, poteri e abilità speciali.
Scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android da App Store e da Google Play, il gioco porterà gli utenti ad affrontare un totale di più di 3.000 livelli, nei quali si dovrà cercare di assimilare piccoli parti d’immagine per raggiungere il risultato finale.
Glozzle offre una serie di controlli di gioco estremamente semplici e intuitivi, che rendono così il gameplay del gioco accessibile sia agli utenti più giovani che a quelli più navigati.
Gli utenti dovranno usare la giusta strategia sia in difesa che in attacco arruolando nani ed eseguendo incursioni per recuperare le uova di drago sottratte dai goblin e aumentare così la forza del proprio esercito.
In Dwarfs & Dragons sarà possibile stringere alleanze e sfidare altri utenti per raggiungere gli obiettivi e conquistare così tutti i territori.
Grazie alla licenza FIFPro sarà possibile avere i nomi reali dei giocatori e anche sponsor reali quali Coca-Cola e Nike.
This post was published on 21 Marzo 2015 10:22
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…
Per la colonna sonora di Metaphor: ReFantazio, il compositore Shoji Meguro si è affidato anche…
Il dungeon crawler di Fix-a-Bug è stata una gradita sorpresa al Tokyo Game Show. Ne…
Natale si sta avvicinando ed è il miglior periodo per fare regali a tema giochi…
Cambiamento enorme in arrivo per tantissimi italiani con l'IT Wallet che diventa una realtà sempre…
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…