Anche questa settimana noi di Games.it vi offriamo una rapida rassegna dei nuovi e migliori giochi per iOS e Android che potrete scaricare sui vostri smartphone e tablet rispettivamente da App Store e da Google Play.
Durante la battaglia si potrà evocare l’aiuto di divinità quali Zeus e Ade oppure stringere alleanze con altri giocatori per poter raggiungere insieme la vittoria. Attraverso un’apposita chat sarà possibile anche comunicare con gli altri utenti.
Nel gioco sviluppato da Wooga sarà necessario vestire i panni dell’agente speciale Alice Wallace attraverso i vari episodi che verranno pubblicati con una cadenza settimanale. Agent Alice porterà i giocatori in una serie di scenari ambientati negli anni ’60.
Il titolo è disponibile in due versioni, la prima gratuita, mentre la seconda, quella premium, garantisce l’accesso a un maggior numero di potenziamenti e caratteristiche che permettono di migliorare l’intera esperienza complessiva di gioco.
Nel gioco sarà possibile incontrare tutti i personaggi più celebri del film, alcuni dei quali saranno sbloccali con il proseguimento dell’avventura, in un classico match 3 con molte aree da esplorare, per un totale di 110 livelli, tra le quali sono presenti Parigi, la Florida e l’Asia.
A queste se ne aggiungeranno di nuove grazie ai futuri aggiornamenti previsti dallo studio sviluppatore Behaviour Interactive.
Attualmente disponibile solo su App Store, al costo non indifferente di 9,99€, il titolo è ambientato nella terra magica di Gilrand, dove si dovranno esplorare foreste e luoghi magici in una campagna single player con più di 20 livelli e con comandi semplici e intuitivi. Non è da escludere nemmeno la modalità multiplayer che perfette di affrontare i propri amici in mappe create appositamente per sfide con più giocatori.
This post was published on 28 Febbraio 2015 10:28
La nuova edizione dei The Game Awards sta per cominciare: a breve ci saranno le…
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…