Yu-Gi-Oh%21+GX+presto+su+Yu-Gi-Oh%21+Duel+Links
player
/news/19211-yu-gi-oh-gx-duel-links.html/amp/
News

Yu-Gi-Oh! GX presto su Yu-Gi-Oh! Duel Links

La serie TV Yu-Gi-Oh! GX arriverà presto su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Il titolo per smartphone si arricchisce di una seconda serie animata e questo inverno arriverà anche una versione PC Steam

EL SEGUNDO, California – 27 settembre 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato che dal 28 settembre, all’interno del celebre videogioco mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links, sarà inclusa una seconda serie animata TV, quella di Yu-Gi-Oh! GX. Questo titolo sarà disponibile questo inverno anche in versione PC, via Steam.

Yu-Gi-Oh! GX è la seconda serie animata prodotta per la franchigia Yu-Gi-Oh! Il protagonista, Jaden Yuki, frequenta la Duel Academy per diventare il miglior Duellante del mondo insieme a un altro celebre personaggio, Alexis Rhodes, che apparirà molto presto nel gioco. Nuove Carte Mostro tratte dall’era di Yu-Gi-Oh! GX che saranno disponibili in-game.

Yu-Gi-Oh! GX: la classica serie di Yu-Gi-Oh! in arrivo per tutti

L’aggiornamento di Yu-Gi-Oh! GX arriverà molto presto e includerà anche nuove ambientazioni giocabili e nuove missioni, dando a tutti i videogiocatori l’opportunità di vivere un’emozionante nuova avventura.

La seconda novità riguarda la versione PC Steam di Yu-Gi-Oh! Duel Links che verrà lanciata il prossimo inverno. I Duellanti potranno conservare le loro collezioni di carte ottenute nelle versioni del gioco su smartphone e duellare da PC anche con i videogiocatori mobile.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.konami.jp/yugioh/duel_links/en.

 

This post was published on 27 Settembre 2017 13:49

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Gigantesco smart TV Philips: solo per Pasqua l’offerta che lo sconta del 50%

Se siete alla ricerca di un'ottima smart TV, di ottima qualità e a un prezzo…

Anticipazioni Fuochi d’Artificio 22 aprile: Sara è in forte pericolo

La miniserie di RAI 1 Fuochi d'Artificio ha già conquistato pubblico e critica, e il…

Gatti ubriachi e religioni assurde impazzano su Steam: il gioco più complesso della storia ha raggiunto un incredibile traguardo

Dwarf Fortress, uno dei giochi più complessi e apprezzati di sempre, raggiunge un epocale traguardo…

Lo sapevi che puoi scoprire quanto hai speso su Steam seguendo questa procedura?

Facile fare il conto di quanti giochi si posseggano su Steam, ma siete in grado…

Anticipazioni Un Posto al Sole 21 aprile: Renato viene umiliato

Anticipazioni "Un Posto Al Sole", arrivano degli spoiler relativi a quanto accadrà nella puntata che…

Among Us diventa 3D: ecco quando esce

Gli sviluppatori di Among Us hanno finalmente svelato la data d'uscita della versione in 3D…