Bandai Namco annuncia per Dragon Ball Xenoverse l’inizio dei tornei mondiali. Sin dal primo giorno di uscita, il 13 febbraio, tutti gli utenti di ogni angolo del pianeta potranno iscriversi e partecipare. Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.
Dal 13 febbraio il rinnovato “Tenkaichi Budokai” (Torneo mondiale) dell’universo di DRAGONBALL diventerà realtà grazie a DRAGON BALL XENOVERSE! I lottatori di tutto il mondo potranno tenere sotto controllo la Lobby per partecipare alle epiche battaglie organizzate da BANDAI NAMCO Games!
I giocatori saranno guidati da Trunks, il viaggiatore temporale per eccellenza! Grazie a lui, tutti gli avatar dei giocatori potranno incontrare il Supreme Kai of Time nella “Toki Storage Room”, vedere e omaggiare gli altri giocatori, personalizzare gli abiti e le abilità del proprio personaggio, allenarsi con i maestri scelti e, alla fine, prendere parte alle missioni Time Patrol (Story Mode) e Parallel (Modalità Co-op)!
A proposito delle missioni…i giocatori saranno in grado di sconfiggere Vegeta trasformato in un’enorme scimmia (Time Patrol e Parallel)? Non solo, sembra che anche la storia di “Battle of Gods” sia stata alterata. Che cosa ci fanno qui Beerus e Whis?
DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio per STEAM.