Benvenuti nella guida completa di Dragon Age Inquisition, se voi viaggiatori siete giunti sin qui, significa che l’immenso continente di Thedas ha messo alla prova anche voi, ma non preoccupatevi saremo il faro che guiderà le vostre eroiche gesta nell’oscurità scaturita dagli squarci!
guida di Simone Alvaro Guybrush89 Segatori
Dispoibile anche la Guida a come trovare e uccidere tutti i Draghi
Disponibile anche la Guida e Soluzione all’Entourage Ristretto
Disponibile anche i Trucchi per Oro e Punti Abilità Infiniti su Console e PC
Disponibile anche la Guida alle bottiglie, glifi, frammenti, ocularum, canzoni, mosaici e tutti gli altri collezionabili
Disponibile anche la SOLUZIONE COMPLETA alle missioni di Dragon Age Inquisition!
Disponibile anche la Guida alle Razze e alle Classi
Disponibile anche la Guida al Reclutamento dei Compagni
Disponibile anche la Guida al Dungeon di Valammar
Disponibile anche la Guida ai Trofei e Obiettivi
Questa sezione della guida vi mostrerà come affrontare gli ASTRARIUM sparsi nel gioco, per decifrare i loro enigmi e ottenere armi sempre più rare e potenti. Gli Astrarium sono dei dispositivi per scrutare la volta celeste che troverete in quasi ogni regione del gioco segnalati sulla mappa con il simbolo di un cerchietto contenete una croce. Attivato un Astrarium verrete posti di fronte ad un cielo stellato in cui ricostruire una costellazione, unendo alcune stelle, senza passare due volte dallo stesso punto. Trovando tutti gli Astrarium di una zona e superando gli enigmi della volta celeste, verrà triangolata a posizione di un luogo segreto da esplorare, dove troverete oggetti utili e potenti!
IMPORTANTE: Potrete tenere traccia delle missioni sugli Astrarium nel menù DIARIO alla voce RACCOLTE. Terminare tutti gli Astrarium servirà a sbloccare anche il trofeo/obiettivo ASTRONOMO.
COSTELLAZIONE 1 JUDEX
COSTELLAZIONE 2 PARAQUIALUS
COSTELLAZIONE 3 DRACONIS
RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna, che poi è la stessa della missione ERETICI A WITCHWOOD. Recatevi là e, se non l’avete già fatto, abbattete la barriera magica che blocca l’entrata della caverna con una magia di tipo opposto. Attraversate tutta la caverna per trovare un grande altare con uno scrigno dove troverete un PUGNALE RARO, per il LADRO chiamato:
LAMA SERPENTINA (LV.12)
180 DPS
70 Danni
+2% Attacco
+14% Bonus Danni Critici
Infliggendo un colpo: 5% di probabilità di applicare Veleno.
COSTELLAZIONE 1 BELLITANUS
COSTELLAZIONE 2 SERVANI
COSTELLAZIONE 3 FERVENIAL
RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi e scendete la scala a pioli. Eliminate i ragni per raggiungere la piccola stanzetta in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.
COSTELLAZIONE KIOS
COSTELLAZIONE SILENTIR
COSTELLAZIONE TENEBRIUM
RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.
COSTELLAZIONE FENRIR
COSTELLAZIONE SATINALIS
COSTELLAZIONE TOTH
RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.
COSTELLAZIONE ELUVIA
COSTELLAZIONE EQUINOR
COSTELLAZIONE SOLIUM
RICOMPENSA: Ricomposte le 3 costellazioni, verrà triangolata sulla mappa la posizione di una caverna. Recatevi nel punto indicato e raggiungete la stanza in fondo in cui raccogliere delle ARMI UNICHE.
Complimenti, avete completato tutti gli Astrarium!!!
This post was published on 21 Novembre 2014 11:10
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…