Esce oggi anche in Italia Shape Up, il classico videogioco sul fitness di Ubisoft che questa volta sbarca su Xbox One. Per tutti i dettagli vi lasciamo al seguente comunicato stampa.
MILANO, 13 novembre 2014 – Ubisoft® annuncia che Shape Up, l’originale gioco di fitness sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, è ora disponibile nei territori EMEA per Xbox One al prezzo di 49,99€.
Grazie a uno stile arcade davvero unico, Shape Up invita i giocatori a sostituire le loro noiose sessioni di allenamento con i suoi folli esercizi, che li manterranno sempre in forma e allenati. Ognuna delle tre diverse modalità – Partita Veloce, Missione Fitness e Partita Online – offrirà alcune bizzarre sfide di fitness, studiate appositamente per far divertire i giocatori e mantenerli sempre motivati durante l’allenamento. Inoltre, Shape Up fornisce una soluzione di fitness completa per chi vuole seguire i suoi obiettivi di allenamento anche durante i propri spostamenti.
Shape Up combina una serie di metodi d’allenamento di comprovata efficacia con esercizi divertenti e gratificanti, per dimostrare che allenandosi divertendosi consente di ottenere risultati migliori. Un recente studio effettuato dalla Université du Québec à Montréal ha testato l’efficacia della Missione Fitness di Shape Up rispetto ad alcuni allenamenti comparabili senza il gioco.
* Lo studio ha concluso che allenarsi con Shape Up consente di ottenere RISULTATI SUPERIORI DEL 25% RISPETTO AGLI ALLENAMENTI TRADIZIONALI.
This post was published on 13 Novembre 2014 17:13
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…